|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
USB FLASH DRIVE.......CONSIGLIO
Devo comprare una USB Flash drive da 64 mb di memoria cosi da poter avere un piccolo hard disk nel taschino della camicia.
Ne ho trovati 3 che mi potrebbero interessare Mi potreste dare un giudizio. Grazie allego le foto. n° 1 IOMEGA EURO 62,00 Descrizione del prodotto: Iomega MINI DRIVE 64MB USB Caratteristiche tecniche: Trasportabile, facile da usare e protetta, l’unità Iomega Mini 64MB USB rende il trasporto e la condivisione dei dati più semplice che mai. È sufficiente inserire la periferica nella porta USB di qualsiasi computer per trasportare ovunque presentazioni, grafici, foto, musica e video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
VEDI SOTTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PRODOTTO N° 2
Transcend Flash Drive USB MC64JETFLASH EURO 48,00 Caratteristiche del prodotto: Flash Drive è l'ultima novità per quanto riguarda il salvataggio e la trasportabilità dei dati. Questo dispositivo una volta connesso alla porta USB vi mette a disposizione un disco removibile dalle dimensioni di un accendino. Drive con Password: possibilità di assegnare una password per la protezione dei dati Caratteristiche tecniche: Interfaccia USB Trasferimento dati fino a 12M bits/sec a piena velocità
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PRODOTTO N° 3 EURO 39,00 (A ME QUESTO PIACE CHE NE DITE?)
Olidata USB Disk 64MB Silver Questo pratico dispositivo USB di dimensioni ridottissime e nella forma tipica di una penna, permette di immagazzinare molti dati (64MB) e di trasferirli attraverso la porta USB di qualsiasi PC Desktop o notebook. In questo modo è possibile immagazzinare le proprie foto, documenti o qualsiasi altro dato e trasportarlo con comodità nel taschino della propria giacca. La veloce interfaccia di comunicazione permette di trasmettere i dati con una velocità massima di 12Mbits/sec. qUESTO è IL SITO: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=NBvNz8Y1h4GWfFgemoPVOQ__&A_CodArt=38321&I_CDSRoot=10613470&I_AbsCodDesTec=12844997&Folder=DET
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dai ragazzi datemi un consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi prego!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
prendi quello che costa meno
![]()
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.