|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
gameboy advance
ciao sarei intenzionato a comprare il gba ,qualcuo potrebbe indicarmi un gioco assolutamente da comprare
![]() ps che versione consigliate???? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: gameboy advance
Quote:
![]() Come giochi non li ho seguiti tantissimo ultimamente ma posso consigliarti Metroid Fusion.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
e i "soliti" ZELDA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm ehm sono un po rimasto indietro che è l SP??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mm interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
golden sun
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Una curiosità.... premetto che prima di adesso non mi sono mai avvicinato al mondo gameboy...
Tra una ventina di giorni vado per un pò di tempo, poco purtroppo, in giappone. Già che sono lì avevo una mezza idea di comprarmi il Gameboy advance SP. E' già uscito e costa 12500 yen (al cambio attuale circa 97€). A quanto so io non ci sono problemi di compatibilità Pal-Ntsc ma non vorrei sbagliarmi.... ho anche dei dubbi esistenziali sul tipo di corrente ma quelli sono facili da risolvere (e al limite basta un adattatore). Insomma quali controindicazioni potrebbe comportare un acquisto di questo tipo?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
per quel che ne so non dovrebbe esserci nessun problema pal-ntsc, l'adattatore è ovvio per il caricabatterie, altrettanto ovvia è la mia invidia per il tuo viaggio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bhè guardate che pago...!
![]() Uno dei vantaggi dello studiare una lingua è che poi ti "tocca" andare in loco a verificare i progressi....! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() Uno dei vantaggi dello studiare una lingua è che poi ti "tocca" andare in loco a verificare i progressi....! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() poi come sarebbe a dire paghi poco, io la scorsa estate mi sono letteralmente tolto la pelle della schiena per andarci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non so se e' la prima volta che vai in Jap, ad ogni modo , per non andare OT, se ti serve qualche informazione ,mandami un pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non si legge ma c'è scritto "the second best thing to do in the dark"
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La prima è stato per un mese e mezzo mentre stavolta saranno solo 15 giorni... Il pago poco deriva dal fatto che vengo ospitato da una cara amica per cui le spese sono estremamente contenute...! ![]() Comunque direi che ormai mi avete convinto... mi sa che lo comprerò... Oltretutto con l'€ così forte comincia ad essere veramente conveniente...! Ehi redbaron ogni informazione è sempre ben accetta...! Sei stato anche tu deduco.... racconta racconta....!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Nettuno (RM)
|
scusate ma quando esce il GB SP in italia?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
su dvd.it è gia in prenotazione quindi ed esce il 28/3 mi sa ke questo non me lo faccio scappare....sai ke figo in pullman al mattino mentra vado al lavoro!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.