|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A tutti i possessori ProgressPartnerP4!!!
Se ho ragione ci facciamo 4 risate insieme...
Su www.chl.it trovate un Notebook Progress Gr@fico, Radeon9000 64Mb,Intel P4 2.5GHz,512Mb DDR,HD 40Gb,COMBO ,SXGA-TFT 15.1'' - cod. 60682 Prezzo CHL: 1.938,00 Euro(iva e trasporto inclusi) Caratteristiche Tecniche Composizione Notebook Progress Gr@fico P4 15" SXGA+TFT - Borsa per il trasporto - Alimentatore di rete completo di cavo - Cavetto telefonico - Manuale di utilizzo - CD-Rom dei Driver - Software di decodifica MPEG "PowerDVD" - Software di masterizzarione "Nero" Notebook Progress Gr@fico:- Struttura All-in-one.- Processori Intel Pentium®4 da 2.53 MHz (FSB 533)- BIOS Phoenix.- Chipset Intel® 845E.- Memoria DDR: 512MB (Pc 266 MHz)- Hard Disk: da 40Gb in formato 2.5' 9.5mm, IDE, PIO mode 4/ ATA 100 (UltraDMA)- Display 15.0' SXGA+TFT.- Risoluzione max 1400x1050 su LCD, 2048x1536 su CRT esterno, 1024x768 32 bpp sul Televisore.- Scheda Video Ati Radeon Mobility 9000 M9, 64MB DDR SGRAM, AGP 4x, 128 bit 2D/3D Accelerata, DirectX 8 compatibile.- Dual Monitor.- Scheda Audio AC'97 2.1, Sistema 3D Stereo, Sound-Blaster PRO' compatibile.- Uscita Digitale S/PDIF (5.1 CH).- Microfono integrato, 2 speaker, Audio DJ.- Touch pad con funzione scroll e tastiera Win.- Connessioni: 4 porte USB 2.0, porta Parallela bidirezionale ECP/EPP, porta Monitor CRT esterno, porta PS/2, jack microfono, jack cuffie, jack RJ-11 per Modem, jack RJ-45 per LAN, jack DC-in, jack S-Video per TV-out, Irda 1.1FIR/SIR/ ASKIR, porta Firewire IEEE1394.- Scheda Ethernet 10/100 integrata.- Modem 56k V.90 e V.92 compatibile.- Trasferimento Raggi Infrarossi: 115.2K bit SIR/ 4MB bps FIR, distanza operativa 1cm~1M, compatibile IRDA 1.1.- 1 Slot PCMCIA tipo 2 (Cardbus).- Alloggiamento 1 intercambiabile per Floppy 3.5', CD-Rom, DVD, CD-RW, Combo Drive DVD+CD-RW e batteria supplementare a lunga durata.- Alloggiamento 2 per CD-ROM, DVD, CD-RW e Combo Drive DVD+CD-RW- Hard Disk 2.5' a cambio rapido.- LED: Hard Disk/Sospensione/Acceso/Alimentato/Batteria in carica/Batteria carica/E-Mail/Num Lock/Caps Lock/Scroll Lock.- Supporto ACPI v 1.0b, Suspend to RAM, Suspend to Disk, Suspend a batteria scarica, Ripristino suspend tramite modem, Wake on LAN.- 3 Easy button (WWW, E-mail, Player) integrati.- Batteria rimovibile agli ioni di litio 59W.- Dimensioni: 329x290x44.- Peso: 3.2Kg.Accessori acquistabili non compresi nella configurazione corrente:- Batteria agli ioni di litio standard- Batteria secondaria a lunga durata su porta estraibile- Modulo LAN Wireless. -Vari accessori PCMCIA su richiesta. E' identica alla scheda tecnica del PartnerP4 presente su ideaprogress!!! Configurandolo sul sito www.ideaprogress.it il prezzo è di 2169.6(configurazione a sconto) +22euro per il trasporto Ho pensato non potesse essere possibile!!! Riandato su chl ho notato l'estetica e mi sono reso conto che effettivamente i note erano diversi... ma poi sotto la foto nella sezione zoom trovo:"La foto è da intendersi indicativa. Il prodotto potrebbe presentare variazioni dal punto di vista estetico" Mi vendono la stessa macchina a 250 euro in meno ma non so' quello che mi arrivera'???mah??? E il bello che su chl c'è scritto che questa macchina è fatta apposta per i clienti chl da ideaprogress ma sul sito ufficiale non trovo nulla del "Gr@fico"....Bella storia è??? Adesso che compro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi posto le due immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e questo???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A saperlo prima :P
Cmq a me serviva un'altro tipo di configurazione e da quello che ho visto su chl non ne fano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Siccome la Clevo vende notebook da rimarcare, ognuno può acquistarli e poi rivenderli col proprio logo... e col proprio prezzo
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.