|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
stampante per copertine dvd!
Anche se sono un negoziante , questo non vuol dire che conosca tutti i modelli di stampante migliori sul mercato!
Eppure di tutte quello cui ho la possibilita' di provare , rimango sempre deluso quando cerco di stampare copertine per dvd! Ovvero nonostante le alte risoluzioni e la scleta cromatica che ormai si avvicina a quella del monitor , si continuano a vedere i dpi , e se cerchi un lavoro professionale non puoi ritrovarti i soliti "puntini" anche su carta fotografica! Chiedo quindi unconsiglio su una stampante che nasconda quasi del tutto i dpi e renda il volantino , quasi identico all'originale! Escludo ovviamente stampanti laser a colori per via dell'alto costo e della scarsa qualita' di colore! Sarei propenso per i nuovi modelli canon , voi cosa suggerite? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
direi che cerchi una buona stampante fotografica...
ho sentito parlare bene delle nuove epson stylus photo (della 830 un po meno vedi mizia naturalmente serve carta di ottima qualità! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Quote:
Altri consigli sono ben accetti! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io gia con una stylus photo 810 di 2 anni fa non vedo il minimo puntino a 2440 su carta photopremium
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io con una 750 non vedo puntini su carta fotografica
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio, il Carnevale
|
come qualità sono concorde, molto buona, ma la mia produce ste strane righe; è in laboratorio in un centro assistenza, spero che loro mia sappiano dire di cosa si tratti.
come ho già scritto, si notano a luce medio-forte(basta quella del sole) e si notano chiaramente(parlando sempre della mia)..........per il resto funziona benissimo.....ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.