|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Arx Fatalis
Ciao ragazzi
Mi sono comprato il gioco di cui in oggetto e devo dire che mi sta prendendo molto. Sono un appassionato di RPG sia cartacei che informatici e non potevo assolutamente perdermi una sorta di Ultima Underworld 3 ! Credo di trovarmi abbastanza avanti nella trama ma temo di essermi imbattuto in un bug, consigliatemi voi. Premetto che ho aggiornato il gioco alla versione 1.16. Nella missione in cui devo trovare un regalo di compleanno per Grou (si scriverà così ? ![]() Suggerimenti ? Grazie ! Patman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Ciao ed up
Il regalo per il troll mi pare che te lo dia la donna serpente nella biblio del palazzo, ma più avanti nella trama cmq la quest non è fondamentale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si, si tratta di un libro che ti verrà donato dalla donna serpente ma + avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Grazie ragazzi.
Purtroppo credo proprio che non risolverò la quest in quanto, non riuscendo a farmi dire dal troll che il regalo giusto sarebbe il libro, la donna serpente non si sogna neppure di darmelo! Ormai credo di essere alla fine (sto costruendo l'arma definitiva e sono al 7o livello del dungeon) e temo che la donna serpente non me lo dia più. Deve proprio trattarsi di quel troll incastrato nella parete della grotta, accidenti! Saluto tutti Patman |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
uhm.. io ho l'eng e non avevo capito cosa fare...
in verità quel troll ha smesso di muoversi tempo addietro ^^; l'ho brutalmente ucciso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.