|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Mario Kart all' E3 2003 !
Il nuovo episodio di Mario Kart sarà presentato ufficialmente all'E3 2003 di Los Angeles. Ricordo che si vocifera anche della presenza di una modalità Online.
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Mario Kart all' E3 2003 !
Quote:
![]() Ma la fonte è attendibile??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Mario Kart all' E3 2003 !
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ma novita vere e proprie non ci son in casa nintendo? Leggo solo riedizioni di vecchi giochi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
All'E3 ne vedremo delle belle!
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() (vabbè, forse un po' Mario Sunshine... ![]() e comunque è un trend consolidato non solo alla Nintendo...gioco che vende=ne facciamo un paio di seguiti ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
Se ti riferisci all'uscita di giochi usciti su PS2 qualche mese prima ti do ragione... ma in questo caso non parlerei di VECCHI giochi... Se ti riferisci ai nuovi episodi di Mario, Metroid, Starfox e Zelda allora mi spiace ma sono riedizioni quanto lo sono FF, DoA, Tekken ecc. sulle altre console. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
ma solo a me tutte queste riedizioni dei vetusti cavalli di battaglia Nintendo fanno venire la nausea??? Mario Kart, Mario Tennis, Mario Golf, Mario World, Mario Basket, Mario Trans, Mario Fight (ah no questo si chama Super Smash Bros!!! ![]() ![]() ... Luigi Kart, Luigi Tennis, Luigi Golf, Luigi World, Luigi Basket... eccetera ![]() ![]() non intendo seguiti di giochi usciti... ma spin off inutili delle stesse 3 serie con gli stessi 3 personaggi... ![]() non liciatemi... semplicemente io odio Mario e anche un po' Luigi... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai sicuramente ragione sull'eccesso di spin-off...per quanto mi riguarda mi interessano solo i Mario con la M maiuscola (platform) e Mario Kart si è guadagnato un posto nel mio personale olimpo come gioco multiplayer più divertente in assoluto
![]() Cmq dai che non ce ne sono neanche tanti...o perlomeno non ne sono stati ANNUNCIATI troppi...l'importante è che il Miya non sprechi il suo tempo per queste bazzeccole ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() mai giocato a Mario Kart? fossi in te gli darei una chance ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nun ja a fò! ![]() ![]() ![]() cmq allora io ho buttato i soldi che costa il Game Cube... visto che l'ho comprato solo per i Resident Evil e Metroid Prime... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, il prossimo passo è Zelda...poi FORSE riuscirai a passare anche a Mario ![]() Ah, almeno in Mario Kart l'idraulico panciuto lo vedi solo di spalle ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Il riproporsi dei vari mario luigi yoshi ddk etc.. mi dà un pò fastidio anche da assoluto fan della N, purtroppo però tutte le volte che non voglio comprarli li vedo e li compro perchè sono troppo belli, l'unico che ho voluto prendere usato è quella cosa patetica di starfox. un titolo insignificante, oltretutto la volpazza è uno dei personaggi più antipatici di sempre.
In tutti i casi credo che anche senza titoli nintendo il cubo valga tanto, basta dire Capcom, poi Tony Hawk e altre terze parti e un sacco di altre cose. io ho 11 giochi di cui (a parte fox) uno solo fa schifo (me lo ha regalato un vecchio zio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lo sò... sò tutto! oh!
![]() ma se su 4 titoli che mi interessano uno è una serie Nintendo (anche se Metroid Prime non ha molto a che fare con i vecchi Metroid a livello di gameplay) mka possiamo fare processi!!! cmq odio Mario, mika la tipa di Metroid... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() mariokart e 12 giocatori contemporaneamente online? ssshhhhh!!!!! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.