|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Aggironamento MB
Possiedo un PC così configurato:
mb soltek sl-75kav amd athlon 2200+ 512 mb ram pc133 hd ibm 7200 60 gb. asus v7700 32 mb (nvidia geforce 2 gts) Ho acquistato una Ati Radeon 9700 Pro 128 Mb a 390 euri (versione bulk) che mi è stata consegnata senza driver ma con tutti i cavi e PowerDvd 4.0. L' ho installata subito e tutto è filato liscio. I driver (catalist 3.0) li ho presi da un cd allegato ad una rivista. Per essere sicuro che fosse una Pro ho usato Power Strip che mi da': - engine clock 325 MHz - memory clock 310 Mhz E' una pro ? Il benchmark 3DMark 2001 = 10539 con DirectX 8.1 Miglioramenti ad occhio li ho visti nella riproduzione di DVD attivando l'accelerazione Hardware; Non ho avuto grandi miglioramenti in FS 2002 e in Need for speed IV; Per adesso sono molto soddisfatto!! ... ma posso ancora migliorare? Se installo le directX 9.0 avrò qualche beneficio? Otterrei migliori prestazioni cambiando la MB con una con chipset nforce2 e ram ddr 333? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Re: Aggironamento MB
Quote:
Se è cosi cambiala almeno con una scheda madre col chip kt333 perchè quella che hai tu abbassa e di molto le prestazioni generali,anche se penso che quel punteggio cosi basso è dato da qualche conflitto a livello di driver,forse si scontrano con quelli della vecchia scheda video in questo caso ti consiglio di provare a formattare e di reinstallare tutto dall'inizio,per farti capire che quel punteggio è veramente bassino,ti dico soltanto che io con un xp1800 e una 9500pro faccio 10600 punti quindi prima prova a formattare poi se le cose vanno cosi cambia scheda madre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.