|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quesito interessante....
Ciao a tutti!
Ho da poco cambiato la configurazione del mio PC sostituendo MoBo,CPU e Ram. La configurazione è la seguente: Athlon 2000XP+ ,Asus A7V333 e 2 banchi di RAM da 256mb Elixir (ovviamente DDR333). Tutto funziona più che bene tranne un piccolo dettaglio (fastidioso e davvero inusuale!!!): il PC ogni tanto si riavvia come se io schiacciassi il tasto del Reset!!! Premetto che la temperatura della CPU anche sotto sforzo resta sempre abbastanza bassa (36-37°C). Questi improvvisi riavvii da cosa possono dipendere?!?! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
che sistema operativo hai?
90% è il sitema operativo che è settato per riavviarsi quando trova un errore! cosa tipica di win2000 e XP
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Windows XP.
Ma dove trovo questi settaggi da disabilitare? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Puo darsi che sia anche l'alimentatore debole......
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
beh senz'altro può essere anche l'ali! ma prima proverei a disabilitare questa cosa: è su pannello di controllo, sistema.. e poi una delle finestra di sistema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.