|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
PERCHE' avi catturati con DC10+ non sono gestiti da TMPG ??
come da oggetto... mi serve perchè ho visto che con tmpgenc si puo fare anche vcd e svcd fuori standard mi pare... e ho visto che è piu gestibile... ora io catturo con dc10 ma poi per far leggere a tmpgenc il file devo prima fare una traccia mpeg con studio8 ma cosi facendo perdo un mare di tempo!! devo togliere questo passaggio!!! pse help...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
è una limitazione della dc-10: puoi gestire ciò che hai catturato solo con il pinnacle studio 8.
credo che ciò venga ottenuto tramita un codice particolare che viene dato al file avi generato così che non venga rconosciuto: avevo letto di un programma che può cambiare questo codice, si chiama "four" qualcosa, non ho provato per pigrizia e non so dirti se funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Caserta/Napoli
|
Ciao
lavori sotto Win98 o XP? Se lavori sotto Win98 esegui questa procedura: Avvia TMPGen e seleziona Option > Enmvironmental setting > VFAPI plug-in. Seleziona la riga contenente AVI VFW, tasto destro del mouse e scegli HIGHER PRIORTY, tante volte fino a far salire AVI VFW in cima Se lavori sotto Win2000/XP ti basta installare un codec MJPEG di terze parti, tipo PICvideo o MORGAN
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
Grazie delle risposte, lavoro sotto XP Pro quindi proverò a cercare quei codec che dici , alla prossima...ciao Mau
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.