|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
Visionare DivX e Xvid con lettore KISS o MS media center ?
Vorrei tediarvi con l'ennesima domanda sul lettore DivX della KISS che riesco a trovare alla cifra di € 300 ..prima domanda la cifra è onesta ? ricordo che qualche mese fa costava circa 450€ è calato così tanto ...?
seconda domanda supporta il codec Xvid ? e ancora qualcuno lo possiede e mi sa' dare qualche opinioni in merito pro e contro ..? Arriviamo al vero motivo dell' apertura di questo post ho saputo che è in uscita o è gia' uscito un lettore similare della Microsoft e HP con la possibilita' di uso di un sistema operativo Xp con relativi vantaggi sui codec e aggiornamento e flessibilita' nella riproduzione su monitor e TV di filamti video di qualsiasi tipo DVD Mpeg 1-2-4 Xvid e Divx di qualsiasi versione .. solo stupidate o esiste davvero ? Se esiste qualche link .. o infomazioni anche in PVT .. magari anche solo il nome del prodotto corretto .. o anche opnioni varie su questo prodotto sempre se esiste .. l'avrei cercato co motore ricerca sul forum ma non so il nome quindi mi è toccato aprire un post ..molte grazie scusate il disturbo .. Gerald Tarrant
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lo abbiamo provato nel laboratorio della rivista in cui lavoro e l'impressione è stata eccellente.
Ma mi chiedo dove lo trovi a 300€ mi mandi il link del negozio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno
|
Beh calcola che stanno uscendo i modelli nuovi, che anche se basati sullo stesso chip del 450 hanno funzioni aggiuntive.
Fonte AFDIGITALE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orago (VA)
|
Si puo' darsi che stiano uscendo i nuovi modelli ma in Italia fino a poco fa fino a meno di 490€ piu' spese non si trovava... se ci posti il link sarebbe interessante...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gerald Tarrant ti consiglio il forum italiano dedicato al Kiss ( purtroppo la Flash snc che è la ditta che ha messo ha disposizione questo forum è fallita
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Faenza
|
Quote:
E' un negozio VOBIS di faenza dove abito lui ne ha acquistato uno stoc da 20 pezzi ora che ne rimane solo tre li vende a meno .. cmq al prezzo che espone mi fa 300€ ma lui li faceva costare 370€ non 450€ ... non so' altro ..cioa molte grazie Gerald Tarrant
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora secondo me è un affare...il lettore io ce l ho e funziona bene. A quel prezzo ne avrei presi anche due... ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.