|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
Aiuto batteria
Ciao
ho appena comprato un acer 1300 ma mi è sorto un dubbio. Quando lo metto sotto carica in un ora si ricarica. Il led da arancione diventa di color verde. Ma quando lo uso la batteria dura pochissimo come mai? forse lo devo lasciar caricare per + tempo? Sul manuale non c'è scritto niente in merito. Ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: Aiuto batteria
Quote:
ci sono un sacco di 3d in cui si parla della batteria ... usa la ricerca ... in brevissimo direi che potresti usare la batteria come quella di un cellulare ... amanoché sia bacata la batteria ...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho fatto la ricerca ma non ho trovato niente a riguardo.
mi potete dire se è grave come sintomo o è solo routine perchè così non mi scadono i fatidici 7 giorni per restituire. Ciao e grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricala bene, bene, poi ricaticala per almeno 8/10 ore ... fai così per 2/3 volte ... (una persona usa una lampadina per scaricarla ...) nel bios dei asus c'è una voce apposita per il refresh della batteria ... c'è in quello dell'acer? consigli: se poi usi il note sotto rete elettrica, stacca prima la batteria (non avrai nessuna protezione per mancanza di corrente ... se il lavoro è importante è meglio avere la batteria) se non la usi lascila carica, ogni tanto falla scaricare e caricare diciamo uan volta ogni ua o due settimane ...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille per il tuo aiuto.
Mi chiedo come fa un manuale a non dire queste cose così importanti mah Ciao e grazie ancora
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto frutto dell'esperienza ... e di nessun manuela di un produttore ... altrimenti quando vendono altre batterie?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nel manuale su CD-Rom del mio Compaq da alcune info che sono poi quelle che ti sono state date...
Consigliano di togliere la batteria se lo si usa attaccato alla rete elettrica e se lo si lascia spento per piu' di 15 giorni visto che la batteria si scarica anche da spento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.