|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano sud-ovest
|
non si accende piu'!!
!!!la mia iwill xp 333r
dopo aver smanettato un po e dopo aver riinstallato il linux mandrake....ho impostato ram ddr pc 2100 in modo asincrono in modo che mi andasse a 333 e il bus a 266 .....poi ho fatto la stronzata di settare le performance della ram da normali a fast....il pc non si riavvia piu' nel senso che si accende ma non fa la fase di post.. secondo voi e' dovuto da cosa?? la ram ,la mobo o cosa??? devo ammettere che mi era gia capitato che non facesse piu' la fase di post dopo aver modificato i settaggi della ram..ma passato un certo periodo e azzerato il bios ,ripartiva.... devo anche ammettere che la mobo e dico in generale non della mia,ha sempre avuto un problema di bios troppo instabile..pur avendo aggiornato tutto all'ultima versione........ che devo fare????vorrei sapere la vostra opinion.... grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
da quello che h visto in giro, mi sa che hai tre scelte:
- buttarla via ( ![]() a parte gli scherzi - provare a riflashare a caldo(devi trovare qualcuno con la stessa mobo) - farti mandare un bios uguale e sostituirlo (c'è qualche ditta che lo fa ma devo non ho a portata di mano il link) ciao stazzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.