|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dopo un bel po di studio...
Ciao a tutti...
vi ricordate il thread, " son davvero cosi marcio", beh ero io che lo avevo creato.. lamentandomi della mia mela renderizzata col c$*&..... beh, ho seguito i potenti e utilissimi consigli di tutti voi e dotato di manuale 3ds max, e dopo n(che tende ad infinito) tutorial ![]() ![]() ![]() quindi un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato una mano... vedete un altro nick perche purtroppo da quando e' stato aggiornato il server del forum ho avuto innumerevoli problemi di login e a quel punto ho dovuto crearne un'altra... ![]() a parte questa parentesi, vi voglio mostrare un lavoro che in ordine cronologico dopo la mela...direi che e' il quarto..(ma in mezzo ci stanno un sacco di progetti abbandonati e privi di senso) e gli altri 3 e' meglio lasciarli perdere... e mi raccomando andateci giu pesante... piu commenti ci sono e meglio e'.---- ciauz.... [/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Dopo un bel po di studio...
Quote:
![]() Cmq il mio parere lo sai.. l'ho visto in anteprima.. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessuno mi da due dritte..???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bello ricordo molto bene la tua mela marcia...
![]() complimenti hai fatto molti progressi!!! magari qualche altro oggetto nella scena ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ma mi son dimenticato di postarmelo ieri sera(ora sono al lavoro).. quindi e' ancora nell'HD... appena arriva a casa stasse vi mando altri upgrade... piu che altro e' una prova , stasera penso di aggiungere un letto "in tema" e mettere una mensola di vetro da qualche parte..... ho dei grossi problemi col bumping e vedro' di risolverli...volevo rendere la scena un pelo piu reale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
piccolo upgrade...
ecco il tappetino molto chic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
nn so qualche quadro sulla parete?!!!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi ma come si fanno delle lampade decenti??
![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
quei due cubetti che vedi sono fatti in vetro (il materiale l-ho creato io... i parametri non ricordo perfettamente, appena ho un minuto ci guardo.) e dentro hanno due luci omni regolate tipo 0,50 di intensita un-altra luce omni e- messa diciamo alle spalle della camera e la sua intensita e- quella di default... come global illumination ho messo 1.1 e ho utilizzato come motore v/ray.... ogni singola luce(in totale 5 omni) ha abilitato nei suoi rollout Cast Shadow ON. di piu nin zo! scommetto che se riparto da zero e ci riprovo a farlo ...viene diverso..... meno male che me lo sono salvato cosi lo imapro a memoria ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ci provo stasse se ho tempo... mi sto dedicando al tutorial del dado di R3D e ho qualche problemuccio con la mappa HDRI... non funziona tanto.... mi piacerebbe metterci anche un bel busto di marmo... ma quello sara moooooooolto piu avanti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.