|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Ho scritto una piccola guida su DC++
Niente di particolare o di approfondito, però sarò contento se a qualcuno risulterà utile...
![]() La trovate qui: http://space.virgilio.it/franco_alessandrini@virgilio.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao,
solitamente io uso edo, ho provato ad usare direct connect però non mi è piaciuto perchè: 1. molti server (quelli più frequentati) chiedono un tot di giga minimo per entrare altrimenti ti buttano fuori....e chi inizia cosa fa? 2. Le queque sono infinite in quanto a unoi deve andare proprio di culo per trovare uno slot libero a qualche utente...ovvio parlo dei file più richiesti 3. Ci si collega ad una sola persona e quando quella persona si scollega...e dalla mia esperienza succede abbastanza spesso, bisonga aspettare che quella persona si ricollega, non è possibile continuare lo sharing da una fonte simile...deve essere identica...ma ogni volta che ho cercaxto un fonte sostitutiva non l'ho mai trovata 4. Per la velocità di connessione non saperei...fore sono stato sfortunato io...ma a più di 10 non sono mai andato...al singolo file... 5. Le persone collegate non sono mai molte come quelle che trovi su edo etc...quindi il materiale e meno. Io nella mia esperienza di 3-4 giorni sono riuscito a scaricare un solo file in modo completo....oltretutto non proprio recente......Goldrake VS Mazzinga ![]() Smentisci quello che ho scritto...mi farebbe piacere che dc andasse come dici tu...dato che con edo mi trovo bene ma purtroppo ci sono dei periodi che fa un po arrabbiare. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.