|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
OT : perle (2)
Mi scuso, ma questa la devo postare; su p.i. un utente si era lamentato per vari problemi con il suo portatile, tra cui un hard disk malfunzionante; risposta del (spero) commerciale:
"Riguardo il disco rigido che a suo insindacabile giudizio risulta guasto, vorrei solo ricordarle che il notebook è un dispositivo informatico prodotto e certificato per i S.O. Microsoft con i quali riesce ad esprimere le migliori prestazioni dovute anche ad un programma di certificazione Microsoft LOGO seguito da nostro ufficio RD. Purtroppo con il sistema operativo UNIX potrebbe succedere che il notebook non esprima il massimo del suo potenziale." articolo completo http://punto-informatico.it/p.asp?i=42917 tempo addietro un newbie si era chiesto se era colpa di linux se il disco non funzionava bene: fate voi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
che strano.... a me con linux (mandrake) lo stesso portatile gira meglio che con winzozz... dove sbaglio
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
va behhh.
questa è colpa solo dell' ignoranza , e non di un odio nei confronti di gnu/linux/unix. Sapete che x certa gente (me compreso fino ad un anno fa) , esiste(va) solo windows ? e anke in certe scuole (la mia compresa) windows c' è ankora , e nessuno lo rimuovera da li fin al nuovo windows. l' unica soluzione è promuovere i lug (linux user group), che materialmente riescono a diffondere linux (andate voi su un forum windows a dire : provate linux) che poi sia difficile (il grande problema di linuxx è la difficolta mi disse un giorno mio padre) , nn mi sembra : avete provato ad installare la mandrake , suse ? dite che è difficile? nn mi sembra ke uno deva stuidare notti x installarla (max 1) guardate ke è + incasinato widnows: io non sono riuscito a scegliere la partizione su cui installarlo , vi sembra logico? X cui spero che i lug (tra di voi c' è qualkuno di come che bazzica su sto forum?) diventino una specie di post-guttemberg ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.