|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Problema con scheda madre
Ciao a tutti
![]() Ho montato recentemente un computer con mobo ECS K7S5A con Audio e LAN a bordo :o) Il problema è stato questo, la Lan sono riuscito a installarla al primo colpo invece l'Audio il Codec 97 ho provato svariate volte a installarlo con i suoi driver del cd e scaricandoli da internet ma niente, mi faceva vedere sotto le proprietà del sistema che la scheda audio c'era ma andando su Pannello di COntrollo e su Multimedia in Windows 98 era tutto grigio e cioè l'audio non era installato correttamente. Allora sentite qua cosa ho fatto, su questo computer che era installato Windows 98 SE ho provato ad aggiornarlo con Windows ME, dopo tutta l'installazione è comparsa magicamente il megafono giallo dell'audio senza che io installassi i driver x winMe ?!!?!? Hellllllllllllllp :o)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
prova ad installare windows xp
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Porto Naonis
|
Sembrerebbe che il problema l'hai risolto da te!
![]() Semplicemente ti servono i drivers adeguati al sistema operativo che installi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.