|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Jesolo
|
URGENTE: XF86Cfg per esperti!!!
root@server X11]# glxinfo
name of display: :0.0 Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". Error: couldn't find RGB GLX visual visual x bf lv rg d st colorbuffer ax dp st accumbuffer ms cav id dep cl sp sz l ci b ro r g b a bf th cl r g b a ns b eat ---------------------------------------------------------------------- Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". 0x21 24 tc 0 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". Xlib: extension "GLX" missing on display ":0.0". 0x22 24 dc 0 0 0 c . . 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 None Cos'è????????? Va bene o non mi rischio di riavviare X??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Le librerie GLX (OpenGL eXtensions) non sono caricate. Controlla se sono installate e se in /etc/X11/XF86Config c'è la linea :
Load "glx" Comunque non c'è da preoccuparsi in modo grave, il massimo che ti può succedere è che non puoi eseguire il software OpenGL , ma è risolvibile con l'installazione delle librerie (e anke del supporto all' accellerazione 3d via Hardware) Ciao
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Come togliere?? Quello ti dovrebbe venire se togli load "glx"
![]() Tu hai dato GLX info, giusto? se non carichi le glx come può dirti che sei a posto? ![]() Spiegati meglio che non ho capito CIao
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
poi che tu ci creda o no è saltata la corrente e ovviamente si è spento il server... quando ho riacceso non partiva più X e mi dava dei messaggi in carattere asci tipo incomprensibili.... ho aperto l'XF86Config e ho semplicemente tolto: Option "UseFBDev" "true" ma niente da fare... allora ho tolto Load "glx" ed ha funzionato alla perfezione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.