| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2000 
				 | 

Serietà negozio online It's logic

5 giorni fa mi sono registrato e ho ordinato subito un prodotto la cui disponibilità era chiaramente indicata dal bollino verde sul loro sito. Avrei già dovuto ricevere qualche giorno fa quanto avevo chiesto (una semplicissima scheda video) e invece ancora non ho ricevuto nulla. 2 giorni fa ho chiesto informazioni riguardo a questo ritardo e nessuna risposta mi è pervenuta, oltretutto sul sito le info sull'ordine da me effettuato portano ancora la scritta "in preparazione", è non c'è nessun riferimento al momento a una spediz. del corriere. Stamattina ho spedito un' altra email in cui chiedo di annullare l'ordine se entro 24 ore non ricevero almeno le logiche naturali spiegazioni a riguardo! Ma questo negozio fa sempre così ? anche qualcuno di voi ha avuto problemi in ordini simili al mio? Mi chiedo a che serve pagare il corriere TnT (10 euro) per il trasporto, quando loro poi ci mettono svariati giorni, e a questo punto direi anche settimane, per la "preparazione" del pacco! 
				__________________ Per tutti pace e felicità! e naturalmente NNGHEROOPPAAAA!!! | 
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Sorrento 
				 | 
		Ciao  Per quello che mi riguarda fanno "spesso" così, credo sia proprio una strategia (ovviamente 99 volte su 100 i prezzi dei componenti informatici in una decina di giorni scendono, non salgono Anche io ho dovuto annullare qualche ordine... ora ho cambiato filosofia, meglio spendere qualcosa in + ma avere garanzie di consegna (CHL) Ciao ps. che schede hai preso?? io da poco ho disdetto una mitica 8500LE che da 20 giorni era "in preparazione" | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: de_legato 
				 | 
		.....o Essedi
		 | 
|  |   | 
|  | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Faenza 
				 | 
		Strano, io ho acquistato varie cose su It's Logic e mi è sempre arrivato tutto entro 24-48 ore al max.

__________________ MarcoM Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo... | 
|  |   | 
|  | #5 | 
				 | 
		si anch'io conosco e mi servo spesso sia di essedi che di chl e non ho avuto mai problemi, sono società serie e corrette. Però stavolta ho deciso per un prodotto e volevo assolutamente quello. Prima di ordinarlo su it's logic ho ordinato lo stesso prodotto su essedi (chl non lo aveva proprio in listino), solo che ho atteso per 2 settimane e non è arrivato nulla, però almeno li si vedeva sempre scritto "in arrivo" e quindi si sapeva che era un prodotto a rischio, alla fine ho annullato l'ordine. Adesso mi sa che lo annullo anche per it's logic e vado a cercarlo in qualke altro negozio, ma stavolta di persona, se c'è lo compro altrimenti non ordino nulla. La cosa che + mi da fastidio è che nonostante 2 emails spedite dopo 3 giorni ancora nessuno mi ha dato nessuna risposta. Bella correttezza! Mi sa che è stato i 1° e ultimo prodotto e quindi non posso che farne una brutta pubblicità.   
				__________________ Per tutti pace e felicità! e naturalmente NNGHEROOPPAAAA!!! | 
|  |   | 
|  | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 Città: Verona 
				 | 
		anche a me ci ha impiegato 5 giorni a spedire e stavo per annullare perchè parto per le ferie e non avrei potuto ritirare il pacco in contrassegno. però a parte questo nessun problema in quei 2-3 ordini che ho effettuato. | 
|  |   | 
|  | #7 | 
| Registered User Iscritto dal: Dec 2002 Città: Brescia 
				 | 
		io ho aspettato una 8500LE per un mese (giuro!) da itslogic, sul sito la disponibilità continuava a slittare, ed il prodotto era perennemente contrassegnato dal bollino giallo... così ho provato a sostituire l'ordine con una 9100, ma niente per due settimane! alla fine, ho cancellato l'ordine, e ne ho ordinato la 9100 da CHL un giovedì sera..lunedì mattina era già arrivata a casa... | 
|  |   | 
|  | #8 | 
				 | 
		beh questo conferma che i bollini sono una presa in giro e che alla fine molti dei prodotti che diachiarano disponibvili alla fino non lo sono! complimenti!

|  |   | 
|  | #9 | 
				 | 
		benissimo ho chiamato al tel it's logic per annullare l'ordine e la tipa mi dice "ok l'ho bloccato ma mi deve mandare un email di conferma"   e io le ho risposto dicendo che ho già mandato 2 email di cui l'ultima diceva che se non si fossero fatti sentire entro le 24 ore successive avrebbero dovuto annullare, le 24 ore son passate. Non c'è problema una 3a email non costa nulla. Naturalmente questa è la prima e ultima volta che ordino qualkosa con questa discutibile società.... 
|  |   | 
|  | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Sperduto nella provincia padovana 
				 | 
		Mi è successa la stessa cosa da e**e*i ....... Ho ordinato un xp1700+ e dopo 10 giorni non arrivava niente, nemmeno una semplice mail con qualche info, niente ..... ho mandato una mail di venerdi e mi risposerò quasi subito dicendo che entro il fine settimana sarebbe arrivato tutto, ma dopo 5 giorni stavo ancora aspettando. A sto punto scazzato ho spedito una mail per il cambio dell'ordine da xp1700 a 1800 visto che era a disponibilità ampia. ma non mi hanno risposto ...... poi mi sono rotto e ho spedito una mail di annullamento dell'ordine, a sto punto mi hanno telefonato ma io non ho risposto. Si sono fatti vivi solo quando hanno visto la mail di annullamento, bravi .... di sicuro non mi sentiranno +. Adesso ho trovato un negozietto in posizione molto vantaggiosa e mi rifornisco li.

__________________ Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante | 
|  |   | 
|  | #11 | 
				 | 
		Mi è successa la stessa cosa da e**e*i ....... Ho ordinato un xp1700+ e dopo 10 giorni non arrivava niente, nemmeno una semplice mail con qualche info, niente ..... ho mandato una mail di venerdi e mi risposerò quasi subito dicendo che entro il fine settimana sarebbe arrivato tutto, ma dopo 5 giorni stavo ancora aspettando. A sto punto scazzato ho spedito una mail per il cambio dell'ordine da xp1700 a 1800 visto che era a disponibilità ampia. ma non mi hanno risposto ...... poi mi sono rotto e ho spedito una mail di annullamento dell'ordine, a sto punto mi hanno telefonato ma io non ho risposto. Si sono fatti vivi solo quando hanno visto la mail di annullamento, bravi .... di sicuro non mi sentiranno +. Adesso ho trovato un negozietto in posizione molto vantaggiosa e mi rifornisco li.

__________________ Spazius..........vita a 9000 giri --- Atto 2° --- per un lungo rapporto, meglio una terza abbondante | 
|  |   | 
|  | #12 | 
				 | 
		scusate post doppio, mi si era impallato tutto.

|  |   | 
|  | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Parma 
				 | 
		a seconda del commesso che trovi il pallino verde assume diverso significato......  Se non fai da te e sai le cose col cavolo che il commesso ti aiuta: Ho chiesto una ecs k75sa (socket a) e non ce l'avevano. Sapete che cosa mi hanno detto: Prenda questa allora....... peccato che era per un Pentium 4 I commessi sono out di informatica ne capiscono poco forse prima coltivavano patate. | 
|  |   | 
|  | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Cesenatico (FC) 
				 | 
		io da it's logic ho preso il monitor e nessun problema , nn era disponibile , in 4 giorni era a casa mia e di mezzo c'erano sabato e domenica

__________________ [size=0.5]P4 2400 533 NW , Volcano 478 , P4t533-C , 512 MB RIMM PC800 Full brand , Maxtor 40GB + WD 80GB , Audigy Player , 3D Blaster Ti4200 , LG CDRw GCE-8400B , Mast DVD LiteOn 411S, DVD Antec 16x ,monitor sony 17" x-black , Ali Q-Tec 400W , router digicom adsl2+ , Case Chieftech Icaricio grigio , ADSL alice 2mb [/size] | 
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.