|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Errore ner motore del rendering
Ciao Gente,
Vi descrivo il problema ![]() Ho acquistato No one lives forever 2 ma quando cerco di fare partire il gioco mi dice che non è in grado di inizializzare il motore del rendering. Configurazione minima è ok: Nvidia Ge force 2 MX 64 Mb ( che supporta T&L )[ovviamente] AMD Athlon XP 1.8 +, 512 Mb Ram DDR , Hdd da 80 Gb ...e tutta la ferramenta necessaria, Alimentatore Enermax da 500 Watt (per essere sicuri che non è un problema di assorbimento) Antivirus disabilitato e Cartella temp pulita...che faccio, ho anche contattato l'assistenza tecnica della Software House che distribuisce il gioco... ( P.s sono i consigli di cui sopra ![]() Confido che qualche smanettone mi possa essere d'aiuto. GRAZZZZIE! Tramp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che sistema operativo hai?
hai i driver aggiornati per la GeForce? DirectX?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Il desktop è a 32 bit di profondità colore ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
S.O e omissioni varie...
Ciao Raga, grazie per la pronta risposta,
![]() Il sistema operativo è Win 98 SE, le direct x sono aggiornate alla versione 9, tutti gli altri giochi ed applicativi vanno alla grande...ma sto accidenti di gioco ![]() La risoluzione che uso è abbastanza bassa 800*600 a 65000 colori anche perchè ho un monitor un po cagoso e arriva a 1280 x 1024 max ma non ci sono settaggi intermedi e a risoluzioni 1024x768 mi trasla il video...bah. ![]() Comincio a dubitare dell'integrità del software? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Metti il desktop a 16M di colori... forse va...
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
http://www.insidetnc.co.kr/
Questo è il sito del produttore della mia scheda video, Ho provato a amettere tutte le risluzioni possibili e INimmaginabili, Mi manca solo da provare il 256 colori e il monocromatico...ma temo sia una soluzione un po...sgranata ![]() Non riesco a capire, ho scaricato 12 versioni differenti di driver detonator, da quelli generici a quelli beta...ma nulla. Altri aiuti? ![]() Non mi fido a caricare i driver della creat**e o di chi altri se non generici. Temo mi si blocchi il sistema e onestamente non mi va di riformattare tutto. ![]() Ke stress.... Sono comunque aperto a qualsiasi possibilità..intanto Vi ringrazio tanto per l'aiuto e i pareri che mi inviate. Tramp. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.