|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Software (magari freeware) per backup dei dati: quale?
Ciao a tutti.
Vorrei che mi consigliaste un'ottimo software di backup dati, magari freeware e in italiano, che mi permetta anche di crearmi dei file multisegmentati della grandezza di un CD in modo che possa masterizzarli. Grazie a tutti grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
aesy-recovery
Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ciao,
in windows XP esiste un software per backup che però non è installato. Puoi recuperarlo dal Cd nelle cartelle VALUEADD/MSFT/NTBACKUP. E' in italiano ed è gratuito. Buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per faby71
AESY RECOVERY è freeware ed è in italiano e mi spezzetta il fil(one) in più file da inserire sui cd? per m31-andromeda Il programma che tu dici è il programma di backup che si trovava sempre in tutti i windows. Mi spezzetta il file in più file della grandezza di un cd? Grazie a tutti della risposta Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Ciao,
si il backup è quello che si trovava nelle versioni di windows precedenti però è stato notevolmente modificato. Per quanto riguarda lo spezzettamento mi pare che lo faccia. Dovresti provare. Buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
magari invece di un backup fatti una bella immagine del computer con dei programmi appositi tipo Norton ghost, molto ma molyo mneglio secondo me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao.
Io non vorrei crearmi un'immagine del s.o. ma crearmi un backup dei file con cui lavoro. Siccome i file che utilizzo sono molto grandi (lavoro con coreldraw10 e photoshop) vorrei crearmi questo backup e spezzettarmi il Fil(one) per poterlo masterizzare poi su cd. Ciao Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
masterizzali zippati e amen!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.