|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
No one lives forever 2 Risolta la questione scatti
Risolta almeno nel mio caso. Notavo spesso degli scatti anomali in alcuni punti del gioco. Ci sono diventato matto per un mese poi un bel giorno ho notato che il gioco scattava solamente quando partiva la musichetta che avverte di un pericolo imminente. Bene, ho smanettao per un po' nelle opzioni del gioco (quelle selezionabili dal pannello introduttivo) ho disabilitato l'opzione "musica" e......il gioco ha smesso di scattare. Naturalmente pero' manca la musica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
http://community.sierra.com/WebX?230@12.S38GbQDiFin.2@.efb2a2b
Come vedete il problema e' noto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
soluzione tipo......... " mi taglio l'uccello per far dispetto alla moglie ", ma meglio che niente, mi sa' che seguiro' il tuo consiglio psyco......... certo che questo e' un bug bell'e buono alla grande........ fottuti programmatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Penso ke se volessero riuscirebbero a far girare ut2003 anke su una voodoo 2 con 60 fps
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me personalmente nn ha mai dato questi problemi.
ci ho senpre giocato tutto a cannone e va benissimo. avrà qualche piccolo problema con alcune (penso poche) configurazioni. nn sputiamo sui lavori ben fatti, ke oggigiorno sono sempre meno. questa casa rispetto le altre con poco clamore ha fatto un bel lavoro!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ma non sarà colpa delle "favolose" SB Live! ? da quando ho messo la Digifire 7.1 al posto della mia Live! 5.1 il frame rate e aumentato oltre ad una migliore fluidità... l'ho notato sia in UT2003 che in NOLF2...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Io con UT2K3 ho avuto un boost di prestazioni eccezionale, disabilitandola! ![]() EDIT: cos'è e com'è sta Digifire 7.1? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh rispetto alla live ci guadagni molto in prestazioni e anche in quality, diciamo che è sul livello dell'audigy con quest'ultima superiore grazie all'eax advanced
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma la Fortissimo è compatibile con le EAX 2.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ha il supporto per questi standard:
DirectSound 3D EAX 1.0 EAX 2.0 A3D 1.0 I3DL2 MacroFX MultiDrive ZoomFX EnviromentFX Ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.