| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-01-2003, 08:07 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Polesine 
				 | 

Server Compaq Proliant 1600 e DAT SCSI: problema!

Ciao ragazzi, vediamo se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi: ho una batteria di server della compaq, versione Proliant 1600... su uno di questi ho installato un DAT HP Superstore 24i per i backup su nastro che non ne vuole di essere rilevato all'avvio. Allora ho preso il DAT 8i che è installato sul server vicino e funzionante, e anche questo non ne vuole sapere di funzionare sull'altro server. Il bello (brutto!) è che se rimetto quest'ultimo DAT sul server dove funzionava, non lo rileva più manco questo! Come ID SCSI ho lasciato quello di default per questi DAT che è il 3, la catena è terminata, e le altre periferiche sono su uno un disco SCSI e sull'altro un array RAID5 con 3 dischi, fra l'altro in unità esterna... QUalcuno sa se ci sono procedure particolari per inizializzare le periferiche SCSI su questo tipo di server?   | 
|   |   | 
|  15-01-2003, 08:47 | #2 | 
| Registered User Iscritto dal: Jun 2002 Città: Porto Naonis 
				 | 
		Durante il post di avvio, se entri nella configurazione del controller SCSI, se non erro con Ctrl-A, ti vede le perifieriche installate?
		 | 
|   |   | 
|  15-01-2003, 12:15 | #4 | 
				 | 
		ho installato i driver appositi su NT server, ma non lo rileva lo stesso... appena posso fare un reboot proverò con un Ctrl-A. Grazie, intanto!   | 
|   |   | 
|  16-01-2003, 14:09 | #5 | 
				 | 
		il ctrl-A non funziona... non riesco assolutamente a configurare quel maledetto dat... altre idee?   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

CIAO
CIAO