|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Okkio per chi ordina il gericom on line...
Mi è arrivato questa mattina con il display in frantumi....
Questo grazie alla immancabile gentilezza del corriere TNT ![]() ![]() Per il resto il portatile è quello.. è un pò pesante, la redeon c'è, sembra molto solido fatta eccezione per il combo dal frontale un pò "plasticoso" (che tra l'altro ho trovato pure aperto..). Okkio quindi... magari sono stato sfigato io, ma sappiate che la situazione è questa... ciauz. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
come hai fatto con il danno? Hai preso in consegna lo stesso il pc?
Te lo chiedo xchè mi dovrebbe arrivare il geri a giorni. Grazie
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
L'ho preso in consegna perchè esteriormente il pacco non presentava problemi particolari (era un pò stropicciato agli spigoli e un pò "sporco" ma nulla di +).. anche il retro del monitor è perfetto.. nessun segno di colpi o altro...
Ho chiamato immediatamente la mediaworld ovviamente che mi ha detto la procedura da seguire per il reso (nel mio caso un recesso per altri motivi). In bocca al lupo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Non l'hai preso direttamente dalla Gericom? Il mio è arrivato dall'Austria in 3 gg. e pure ben imbottito, mistero del Mediaworld...
Cmq alcuni corrieri sono proprio dei macellai. ![]() ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
scusate, ma conviene ordinarlo alla Med..Wor.. oppure dalla Gericom (Austria)? A me serve il fratello piccolo (webgine). Mi pare che MW faccia prezzi migliori, o sbaglio? Non ho trovato il "mio modello" sul sito Gericom (forse è già superato) , e ho perso il link della gericom? ps. ma ci sono problemi ad acquistare all'estero? (tipo garanzie, assistenza, consegna, ecc.
ciao! MAttia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Le garanzie...
...sono ormai a livello UE quindi non dovresti avere problemi (condizionale comunque d'obbligo), x il trasporto e la consegna immagino che i corrieri siano gli stessi......Lo stesso x i tempi Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma i prezzi sono migliori da MW (in italia) o da Geri... in Austria?
Qualcuno ha dovuto contattare la ditta austriaca per problemi? Riescono a comunicare anche con gli italiani che nn sanno il tedesco, oppure no? capirei l'acquisto estero solo in caso di estremo risparmio.... e in tal caso, lo prenderei anche in australia, potendo!!! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi ho visto il Gericom su MediWorld e visto il prezzo 1190,00 mi sono chiesto se i componenti facciano schifo e chiedevo ser a voi il notebook viaggia bene... quello che ho visto io è un Gericom Webengine 1420 in offerta .... che vista l'esperienza di qualcuno andrò a ritirare direttamente al negozio !!!!!!!! :-)
Mi sapete dire qualcosa a proposito di queste caratteristiche tecniche ? .... naturalmente sempre che qualcuno ne sappia qualcosa.... GRAZIE !!! Processore: AMD Athlon XP 1400+ Mobile - 1200 MHZ ? Chipset: VIA Twister KVT8362 - CHE E' ? Display: 15 pollici TFT XGA - RISOLUZIONE SARA' 1024 X 768 ? Grafica: integrata con memoria condivisa - QUANTI MEGA ? Hard Disk: 20 Gb Ultra ATA Memoria: 256 Mb SDRAM (2 slot) Audio: 16 bit Soundsystem, compatibile SB-Pro, altoparlanti e microfono integrati Unità ottica: Combodrive DVD + CD-RW Batteria: agli ioni di litio Modem: 56k v.90 Lan 10/100 Mbit Floppy Disk integrato Interfacce: TV-Out 2 USB monito esterno IrDA (1.2) Firewire PCMCIA 1 x tipo II Line-Out Microfono Porta seriale Porta parallela 1 PS/2 Dimensioni: 328 x 280 x 41 mm Peso: 3,5 Kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
da ieri c'è questo a 1149 €!!!
GERICOM Webgine Advanced
Notebook AMD Athlon XP1400+ - HD 30 Gb - RAM 256 Mb Modem 56K V.90 - Unità combo DVD/Masterizzatore Schermo 15'' TFT - Peso:3,5 Kg.- Windows XP HE FireWire - Infrarossi - Ethernet 10/100 - TV Out non è per fare pubblicità, ma con l'HD da 30 GB lo stesso portatile costa meno! misteri del marketing! magari tra una settimana non c'è +! evviva i saldi di fine stagione! ps. sul chipset via twister non so nulla, ma mi sto informando anch'io sullo stesso prodotto. In generale ho sentito parlare abbastanza bene della Gericom anche se tutti si riferivano al modello top (quello con P4 e Radeon M9)., ciao! Mattia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cribbio cribbio! il gericom masterpiece è stato tolto da mediaworld! e ora dove lo vado a comprare? aiutatemi perfavore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sezione offerte speciali (P4 2,4GHz; HD 40Gb; Combo DVD/CD-R; Radeon 9000 64Mb; 15" TFT; 1599€ + IVA). Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.