|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Importante !!! UT2k3
Aiuto!!! Non riesco a installare unreal tournament 2003 in lingua inglese!!! (no non sono matto, mi piace più la voce inglese ke quelle porcate in italiano.... HEADSHOT... colpo alla testa lol
![]() però l'installazione mi va automatica in italiano anke se la versione del gioco è quella distribuita in UK... arghhhhhhhhhhhhhh ![]() aiutooooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
cartella UT2003/system
file UT2003.ini sotto [engine.engine] cambia language=itt in language=ing mi pare si faccia cosi, a gioco già installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
blacklace... 1 sola cosa
SEI GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Se poi vuoi un'altra dritta, senza modificare la lingua vai nella cartella sounds e vedrai che ci sono dei file con estensione .itt_uax e altri con solo con .uax. Cancellando i file .itt_uax ti ritroverai con i menù e le scritte in italiano e i tuoi amati suoni in inglese!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
wow... ma devo fare quello ke blackace mi ha detto oppure solo questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
O fai quello che ti ha detto blackace,o quello che ti ho detto io.Col primo modo setti completamente il gioco in lingua inglese,col secondo setti in inglese solo le voci. :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, thx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
magari invece di cancellarli spostali solamente o se vuoi tornare indietro devi reinstallare i 3gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Hai visto anche tu le foto?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vieni in mirc invece di cazzeggiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Oppure metti questo file e puoi passare alle voci in inglese con menu in italiano... e cmq puoi anche tornare alla "normalità"...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma no, l'ideale è modificare il file -ini e poi cancellare le voci in italiano, così non solo metti tutto in inglese, ma liberi pure un po' di spazio sull'lhard disk, che non fa mai male!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Non sieta molto nazionalisti è bello sentire COLPOOO ALLA TEESTAAA
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Naaaa!!!
Secondo me era buona una via di mezzo.
Le varie modalità non andavano tradotte.... sopporto a malappena "furia omicida!!!"...e "colpo alla testa è vero...è un colpo alla testa... (di chi ascolta). E' come avere una "Fatality" di mortal combat tradotto!!! Come fai?!? Gli insulti va bene...ma queste cose no... ![]() Dovremo consigliarlo ai produttori per il prossimo unreal tournament....
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Dovrebbe essre "COLPO IN TESTA" :o
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
eheheheh
Dovrebbe essere: Colpo nella testa!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: eheheheh
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Naaaa!!!
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dai l'annunciatore ke dice killing spree o headshot o double damage non ha niente a ke vedere (soprattutto come timbro di voce) con le rispettive traduzioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.