|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Chieftec in alluminio: perchè sul sito della casa non c'è?
Salve, stavo dando un'occhiata a tutti i prodotti della Chieftec...che dire, grande marca! Anche per i case rack 19"...yum! Tuttavia non sono riuscito a trovare il modello in alluminio in vendita da D€€p0v3rcl0ck...si tratta dell'AX-01SLD...qualcuno mi sa spiegare come riescono ad averlo se non è nemmeno in listino sul sito principale? E' una mia curiosità, nient'altro...
Cmq per il mio prossimo desktop probabilmente prenderò la versione in acciaio blu metallizzato...troppo bella ![]() ![]() Bye a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dovresti guardare da deepoverclock.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Re: Chieftec in alluminio: perchè sul sito della casa non c'
Quote:
![]() Sigh...ogni volta ke tolgo il pannello devo fare molta attenzione...ho già fatto qualke righetta quà e là... ![]() Per il resto è un gran bel case...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Cavolo a questo non avevo proprio pensato!
![]() E' un peccato... Sai se la versione nera soffre dello stesso problema? Sarebbe una valida alternativa... Non mi sai dire su che area del sito chieftec è esposto il case in allu? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma vabbè,alla fine devi farci attenzione solo quando monti e smonti... IMHO ne vale la pena,fidati ![]() Per la versione nera non saprei,ma credo ke sia più o meno lo stesso... Se vuoi dare un'occhiata al chieftec segui il consiglio di Hauser,sul sito non saprei proprio dove cercarlo... Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.