|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
TOCA RACE DRIVER quando CAXXO esce??????
Allora, nn ce la faccio più.
quando mizzega esce sto mizzega di un TOCA RACE DRIVER per il PC??? CRONACA: Prima mi dicono che esce il 22 dicembre. ASPETTO. :o Mi incaxxo il 23 quando nn lo trovo. allora non contento cerco su internet x l'ennesima volta. ![]() niente. vado a Milano in un meganegozio dove chiedo cataloghi e notizie, mi giunge voce che forse esce a febbraio. ![]() Cosa faccio, aspetto???? BESTEMMIO IN TIBETANO ARCAICO???? ![]() ![]() O forse qualcuno mi da notizie certe..... confido in voi....
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
a parte che c'è gia un post con tutte le date bello che in rilievo...
e poi si...esce a febbraio... quindi inizia a procurarti un buon vocabolario di tibetano arcaico....ne avrai bisogno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ok il dizionario di tibetano arcaico lo rispolvero da quando ho comprato la GIGABYTE. speriamo in bene.... ciao
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Ce l' avete il lettore DVD? E' si, sarà uno dei primi giochi PC su DVD finalmente!!
![]() OT "Ti avevo detto che ti avrei ammazzato per ultimo...avevo mentito" ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qui ci sono gli screenshot..sbav!
![]() http://www.ludus.it/dynamic/pagina_screenshot/CHIAVE/toca5740100902102/TIPO_PAGINA/screenshot[/url]
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non dirmi che anche tu hai visto COMMANO col mitico ARNOLD SWARZNEGGER???? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comq anche a me hanno detto che è su tre cd.
speriamo nn ho voglia di spendere 50 euri per un gioco. ![]() ![]() nonostante li meriti. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' uno dei film che più ho visto nella mia infanzia......specialmente la scena finale ![]() ![]() Stop OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Finalmente un gioco di macchine che sembra promettere bene!
Le auto hanno modelli molto belli....speriamo che le piste siano numerose e le modalità idem! E soprattutto che la guidabilità sia entusiasmante come quella di Colin2! Altro che Formula1....le corse di Superturismo e in genere di auto con le ruote coperte sono INFINITAMENTE più divertenti! ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dal punto di vista grafico dovrebbe essere al top.....la codemaster aveva anche detto che lo svilluppo della versione PC sta andando per le lunghe per chè ci sarà un restyling (DX8) rispetto alla versione PS2 (l' avevo letto su nextgame). Un pò come CMR2 all' epoca....la versione PC e su un' altro pianeta rispetto a quella PSX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ma di + ankora il rally!! ma servirà un pc ninja x sto guioko??
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo vuoi in qualità massima a 1280x1024 penso proprio di si......beh dipende cosa intendi per computer ninja ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
La modalità base sarà una specie d carriera che ti fa partire da un campionato turismo sfigatello (mentre tuo fratello è già un campione... chi ha detto famiglia Shumacher ??!!? ![]() La fisica dovrebbe essere sulll'arcade, quindi sgommate, sportellate e scorrettezze ![]() ![]() Speriamo solo che per una volta nella vita i Codemaster decidano d fare un gioco non troppo pesante ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grazie delle info!
Si, il vero problema potrebbero essere le non eccelse capacità di ottimizzazione dell'engine dimostrate più volte dai Codemasters. Non c'è cosa più frustrante di un gioco di macchine che vanno in slideshow.... ![]() ![]() Che goduria le sportellate! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a quanto kapito stò gioko sarà un pò kome TOCA wtc..ke io ho giokato kon la play xè kredo nn sia mai uscito x pc...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.