|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Tomb Raider: The Angel of Darkness - Nuove immagini
![]() Sito Ufficiale: http://www.tombraider.com/ Data di rilascio: 25 Febbraio 2003 (confermata) Per gli amanti della serie Tomb Raider e della 'prosperosa' archeologa, sono disponibili alcune nuove immagini sull'ultimo capitolo cliccando QUI' A voi i commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Re: Tomb Raider: The Angel of Darkness - Nuove immagini
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Be ora mi h aaperto il sito,grazie 56k
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Difficile pensare ad un Natale senza Lara. E con questo capitolo di natali senza la signorina Croft ne abbiamo saltati già parecchi.
![]() Io sono sempre stato un'appassionato della nostra eroina, ma se devo essere sincero, un restauro era assolutamente necessario. Troppo vecchio il motore grafico e troppo macchinoso il gameplay. Il primo episodio (per chi non lo ricorda quello che ha toccato Grecia, Sud America e Messico alla ricerca di "Scion") lo ricordo come l'unico ed il vero capitolo degno del nome che porta.Il secondo (quello del pugnale di Xian) contiene quello che ritengo essere la miglior ambientazione mai realizzata ovvero Venezia: un capolavoro in tutti i sensi. E poi il teatro dell'Opera sopra (di notte) e poi dentro e le musiche semplicemente sublimi! Il terzo (pacifico, Stati uniti, India....) ha dato il primo colpo negativo a tutta la serie. Nessuna miglioria nel gameplay ripresa dai precedenti prequel e storia un pò fiacca. Il quarto (interamente ambientato in Egitto) è stato per me quello più ostico con una marea di enigmi anche se l'ambientazione è stata ricreata bene ma Lara quì era alla frutta. Una lunga pausa ci voleva per dare una sterzata decisiva, speriamo ne sia valsa la pena. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
E' vero! Ho dimenticato il 5
![]() Tomb Raider Chronicles parte da dove si era finito con il quarto: Lara fugge via nel mentre che si disintegra la piramide di Horus. In Inghilterra celebrano il suo funerale e lei passa da Roma (strade, il mercato ed il colosseo), nel sottomarino Tedesco, nell'isola nera (con un vecchio mulino). In ultimo vestita con una tuta nera si infiltra in un'edificio (tredicesimo piano tramite il condotto di areazione) in mezzo a raggi laser etc; Poi alla fine deve salire per delle scale di sicurezza che stanno crollando dietro di lei e comporre i pezzi della chiave elettronica che apre l'ultima porta. Già che ci siamo metto anche quanto sappiamo dell'ultimo ovvero questo. Accusata dell'omicidio del suo mentore di giovinezza, Verner Von Croy, Lara diventa una ricercata costretta a fuggire. Nella sua lotta per la sopravvivenza, viene trascinata nell'oscurità, in un mondo parallelo fatto di sangue, tradimenti e vendette, attraversando centinaia di anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq del 6 avevo sentito una mezza storia,ma nn me la ricordavo cosi come me l'hai detta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Non ti preoccupare, non penso che accada questa catastrofe al seno di Lara, almeno non è questo che intendevo io.
![]() "attraversando centinaia di anni" è metaforico ![]() Al centro dei misteri che Lara vivrà in questo capitolo, ci sono le pitture di Obscura del secolo 14mo che assumono una valenza particolare. Non ci sono altre informazioni ma credo basti questo per capire che non saranno inserite senza alcuni collegamenti col passato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Il secodno ed il terzo invece non mi dicono nulla...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
a giudicare dagli screen e dal video lara mi è sembrata + giovane e + ........
![]() cmq mi pare che il gameplay del 6 sia motlo diverso dagli altri, chissa se sarà tipo alla max payne (beelloo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
su quanti cd sarà?
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Indiscrezioni molto indiscrete vorrebbero 2 cd... ma forse è solo una speranza più che un vero e proprio scoop...
Cmq a me TR3 non era dispiaciuto... ![]() Mi dispiace solo di non aver potuto finire il primo... gli altri li ho terminati tutti... ![]() Ever4ever
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Eh si anke a me sono piaciuti tutti i tomb raider tranne il 1 ke non ce l'ho e quindi non saprei
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che ero arrivato al colosseo... Ever4ever
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
pensare che per finire il primo ci ho messo 6 mesi...
![]() il 2 era bello, il 3 un pochino meno, il 4 non mi è piaciuto, il 5 mi sono rifiutato di comprarlo dopo averci giocato a casa di un amico. Il primo, se potessi, lo rigiocherei ancora.......peccato per win 2000......byezz ![]() p.s. il 6 mi sembra un incrocio tra metal gear e silent hill....
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq vedo che alla discussione ora n siamo piu io e psiche,era ora,pensavo che piaceva solo a noi!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.