|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Configurazione base x Natale/Gennaio
Salve,ho quasi deciso i componenti da acquistare ma sono ancora indeciso su un paio di cosette...
- Case "Nokia" con Ali 300w - Cpu Duron 1300 - 256 Mb Ram DDR 266 Mhz ai componenti in questione ci aggiungerei quelli ke già possiedo: - Kyro 2 64 mb tvout - Maxtor 60 GB - Master LG 40x12x40 La domanda è....che scheda madre ci metto sotto? Avevo pensato ad una Nforce2,in modo da poterci montare tutti gli XP (e pure i Barton,se nn ho letto male),c'è un modello che abbia un buon rapporto prezzo/stabilità/prestazioni? (da escludere le Chaintech...n'altro po' ci mettono dentro pure il panettone come accessorio) I 300 watt dell'ali mi bastano o mi consigliate di salire a qlcs di + grosso? Grazie anticipatamente x le risposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
epox 8rda+ 145€
l'alim clonazzo penso vada bene con una config entry-level
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ma...sbaglio o l'nforce2 dovrebbe avere il supporto fino a 400 mhz? Ho trovato una recensione di quella mobo,in particolare mi sono soffermato qui: http://www.hexus.net/review.php?review=465&page=2 Support for 200 / 266FSB / 333FSB processors. ![]() Inizio a nn capirci + niente ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.