|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Bloccare banner di Alice
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come bloccare il fastidiosissimo banner di Alice che mi ostacola la fruizione di questo sito.
Lessi tempo fa di qualcuno che adoperava un programma per bloccare le esecuzioni in Flash... Se qualcuno mi sa dire di più... tanto i soldi arrivano lo stesso a Corsini & co. e non rischiamo di rimanere senza HWUPGRADE. Grazie, OSMIUM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
basta scaricarsi popupstopper companion, non e free ma lo si puo utilizzare a quanto pare sempre!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
ti consiglio un ottimo firewall che ha anche la funzione di bloccare tutti gli ads, è completamente configurabile immettendo l' url (ads.kataweb.it ) o la dimensione dei banners, che sono abbastanza standard.
Agnitum Outpost. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
pop up killer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Da quando uso Norton Internet Security con il Norton System Works, non mi ricordo più che cosa significa banner o finestra pop-up. Te li consiglio.
![]() Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Bloccare banner di Alice
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Specie perchè la prima volta che mi collego al sito dopo un riavvio del PC e viene fuori quest'ultimo Flash di pubblicità di Alice, chissà perchè qualsiasi link poi io clicki sulla home del sito mi porta al sito di Alice...per poter navigare in santa pace il sito di Hwupgrade devo per forza fare un refresh...peculiare, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.