Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2002, 10:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8802.html

Logitech ha calcolato che ogni lavoratore italiano impiegato dietro ad un pc, perde in media 23 ore all'anno per riordinare i cavi sulla scrivania.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 10:25   #2
ericson.val
Member

Iscritto dal: Nov 2001
seeeee
ora mi compro la caffettiera wireless
ericson.val è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 10:30   #3
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
NON HO PAROLE

CECHERò di esprimermi senza tirare bestemmie ed eresie!!
MA che la Logitech si butti in canale con un masso da 80KG legaro stretto ad un piede, lei e tutti i suoi funzionari!!
Invece di fare ste Minkie di testiere Wirless che mettano disponibile online la Logitech® Internet Navigator™ Keyboard Special Edition...!

Logitech Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

E CMQ bisogna ricordare che anche TUTTI e dico TUTTI gli altri produttori di Tastiere hanno uno stato di sonno profondo che dura da anni e anni!! Logitech è l'unico produttore a fare una tastiera col filo di colore nero!!

Uno scandalo, il mondo dei PC è proprio uno scandalo!! Si vede che se ne occupano ingegneracci del menga che non son manco capaci manco a capire cosa è BELLO da cosa non lo è!!

Ah signore!! In che mani siamo!! Salvaci tu!!
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 10:36   #4
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Vero verissimo

Beh, non ha inventato niente: è ovvio che i dispositivi wireless sono meglio, rispetto ad avere i fili sulla scrivania. Non a caso io mi sono comprato il mouse wireless, solo che è Trust (bello, ottico, senza fili e soprattutto con la base per ricaricarlo!)
Eppoi che si vada verso un mondo senza fili è un dato di fatto; c'è solo un settore che, secondo me, non sta tenendo il passo con questa nuova tendenza, ed è quello dell'alimentazione...
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 10:59   #5
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Suoch, come vorresti alimentare qualcosa in wireless????? :-) Sai la 220 wireless che ti cuoce il cervello.. ahahhaha :-)
marck77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 11:14   #6
cacchione
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
qualcuno ha capito cosa vuol dire enrco?
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 11:19   #7
Olorin
Senior Member

L'Avatar di Olorin

Città: Milano
Alimentazione x induzione! Ho quanto meno ricarica x induzione. Cmq ricordo che Tesla fece esperimenti di trasferimento di energia senza fili (e non sto parlando di onde radio elettromagnetiche, sebbene credo simili...)

p.s. non stiamo parlando di alimentare un ferro da stiro, ma qualche apparecchietto wireless SI (mouse, telefono cellulare, telecomandi, player mp3, ....)
Olorin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 11:36   #8
atomo37

francamente non credo nel grande sviluppo delle lan wireless; le tecnologie su cavo stanno crescendo ad un ritmo esponenziale (vedete le gigabit lan) mentre le tecnologie wireless crescono a livenno lineare (da 11 a 22mbps, etc). Per il momento le lan wireless rimarranno sicuramente vincolate alle piccole reti (soho).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 11:49   #9
kronos2000
Senior Member

L'Avatar di kronos2000

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
andate qui...

http://www.lithium.it/news.asp?newsid=1546
kronos2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 11:50   #10
kronos2000
Senior Member

L'Avatar di kronos2000

andate qui

Old 09-12-2002, 11:51   #11
kronos2000
Senior Member

L'Avatar di kronos2000

andate qui

Old 09-12-2002, 11:54   #12
kronos2000
Senior Member

L'Avatar di kronos2000

scusate

si era impallato explorer.;-)
Old 09-12-2002, 12:07   #13
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Dove dovevamo cliccare ;-) ???
Apparte gli scherzi, , il meccanismo dovrebbe essere lo stesso che attualmente viene usato x ricaricare ed alimentare peacemaker e altri dispositivi medici impiantati che necessitano di batterie come impianti cochleari (orecchio artificiale ma non bionico ) e atri/cuori artificiali ....
in questo caso i guai x la salute sarebbero minimi ... ma anche l'utilità, dato che ora come ora basterebbe una base da appoggio x far ricaricare i dispositivi (anche i ricaricatori ad induzione necessitano di essere MOLTO ficini) ... la vedo molto + dura xò sostituire il cavo del mio ali da 430 W o quello del monitor, (che rompono veramente ), ammenochè non si usino le microonde .... col rischio però di trovarsi il micio di casa cotto xchè è passato fra la presa di corrente e il PC nucleare !

Ciao ciao

Gyxx
Gyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 12:19   #14
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Non sanno come fare per vendere i senza filo
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 12:45   #15
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da marck77
[b]Suoch, come vorresti alimentare qualcosa in wireless????? :-) Sai la 220 wireless che ti cuoce il cervello.. ahahhaha :-)
Beh, non parlavo necessariamente di alimentazione; secondo me il discorso andrebbe per ora giocato sull'autonomia delle batterie. Mi riferisco in particolare all'utonomia delle batterie del notebook, che, in condizioni di uso normali, supera di poco l'ora e mezza.
Certo, l'alimentazione "wireless" sarebbe LA soluzione, e credo che lo sarebbe soprattutto in settori come la viabilità (pensate, auto e tram collegati a reti elettriche wireless che gironzolano silenziosamente per le nostre città, invece delle attuali auto elettriche che pesano due tonnellate a causa della mega duracel nel bagagliaio )
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 12:53   #16
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Città: Kendermore
Per una volta mi trovo d'accordo con Enrico (nei contenuti, nella forma con cui ha espresso il concetto un po' meno...). Vuoi vedere che i miti ora si trovano in difficoltà? Logitech, Creative, marchi storici, che dopo aver praticamente creato un monopolio nei loro rispettivi ambiti si vedono minacciate dalla concorrenza fatta da realtà più piccole ma altrettanto valide, a volte anche di +...
Giusto per restare in argomento, io dopo anni di vivacchiamento su tastiere da 10.000 £ ho deciso di regalarmi una tastiera seria, l'intenzione era quella di prendere una Logitech, peccato solo che esistano solo le wireless, volenti o nolenti se si vuole una bella tastiera ps2 "wired" non si può prenderla Logitech perchè non esiste +...

Quote:
Originariamente inviato da atomo37
[b]francamente non credo nel grande sviluppo delle lan wireless; le tecnologie su cavo stanno crescendo ad un ritmo esponenziale (vedete le gigabit lan) mentre le tecnologie wireless crescono a livenno lineare (da 11 a 22mbps, etc). Per il momento le lan wireless rimarranno sicuramente vincolate alle piccole reti (soho).
Beh, piano, le reti Gbit ethernet non le hanno inventate l'altro ieri, ci sono da una vita, solo che ovviamente il loro utilizzo era limitato a pochi ambiti di un certo livello proprio a causa dell'alto costo delle schede di rete e soprattutto degli apparati.
Ora le schede Gbit praticamente le svendono, ma gli apparati (switch o semplici hub) costano ancora un occhio della testa. Pian piano però stanno scendendo di prezzo, ma questo non deve far pensare che le reti negli ultimi tempi siano avanzate esponenzialmente dal pdv tecnologico. Oltretutto imho più che le reti dal pdv hw ora ci si dovrebbe preoccupare di introdurre veramente qualcosa a livello sw o di funzionamento, sono anni che si parla di ipv6 ma a parte qualche sparuto esperimento che si è fatto fin'ora di serio? quasi nulla...
Old 09-12-2002, 13:20   #17
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io ho sia tastiera che mouse wireless, e non vedo dove siano i problemi, anzi, vuoi mettere che mentre vedo un divx o un DVD alla TV io me ne stò sdraiato su un divano a 2 metri di distanza con la tastiera sulle gambe e il mouse sul cuscino senza nemmeno un filo per la sala a rompere.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 13:23   #18
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
e quando gioco col comp collegato alla tv.

"oppure volenti o nolenti se si vuole una bella tastiera ps2 "wired"
Ma che ti hanno fatto le wireless, l'unica differenza non da poco è la mancanza dei fili e la distanza a cui possono essere usate.
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 13:38   #19
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
a casa ho una logitech ps2??!?!
cmq enrico non mai visto na personoa incazzarsi per na tastiera in questo modo lol sei sballato
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2002, 13:38   #20
donato74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
enrico, io ne ho almeno 5 in negozio di quelle tastiere, non ho mai avuto problemi a procurarmele fin dal loro lancio sul mercato un mesetto fa
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian