|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Divx e tv-out, il dilemma!
Cari amici,
dovete sapere che circa 6-7 mesi or sono ho sbattuto la testa per settimane alla ricerca di una formula magica che mi permettesse di sfruttare l'uscita Video della mia matrox G550. Dopo notti di rituali, e giorni di speranza, uno stregone mi suggerì di provare ad invertire cavi, disintallare e installare driver, collegare e scollegare perifieriche... e alla fine riuscii. Quando apro un file AVI con un qualsiasi lettore (diciamo Win Media Player) sulla TV mi appare per magia l'immagine voluta. Da qualche giorno ho scoperto i Divx e ne ho scaricati un paio... ma non so perchè questi non escono in TV, restando confinati sul monitor del mio pc. Dipende dal codec ? Dal formato video ? Boh. Tengo a precisare che la mia (wow) Matrox G550 prevede prorpio uscita TV a tutti gli effetti, ovvero non devo impostare risoluzioni video o soglia di colori, ma semplicemente il tipo di collegamento [composito e S-video]... insomma, cercasi stregone! Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
credo dovresti ompostare la tv come schermo primario, almeno così ho dovuto fare io sia con la ti4400 che con la radeon 8500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
.
Attenzione nelle impostazioni del dualhead vi sono un certo numero di opzioni quella che ti serve e' il clone che si attiva via tasti che determini durante l'impostazione (CONTROL C)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.