| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-01-2003, 22:06 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 

autoradio e mp3

conoscete degli autoradio con la possibilita' di ascoltare gli mp3,del tipo con hd incorporato.Oppure ci sono delle possibilita' di avere il caricatore cd che legga anche gli mp3?
		 | 
|   |   | 
|  04-01-2003, 23:29 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		con hd non ne conosco io cmq ho questo e gli mp3 se li mangia....   Potenza: 50W x 4 High Power (200W Totale) MOSFET Nuovo S-HDB (Super-High Definition Bass) Controlli separati Bassi/Acuti Bilanciamento a 4 vie (Davanti/Dietro, Sinistro/Destro) Doppie Uscite preamp 2,5V/200 ohm Uscita Subwoofer 2,5V/200 ohm con filtro passabasso (80Hz) Sintonizzatore RDS Intelligent Alphatuner V 18 Preset FM, 6 MW/LW Auto Preset Memory con ricerca Lettore CD Riproduzione di CD-R e CD-RW masterizzabili e MP3 Sistema a doppio convertitore DA a 1 Bit Multi Stage Noise–Shaping Pickup Hologram a triplo raggio Super Circuito Digitale a Chip Singolo Traccia precedente/successiva, Scan, Ricerca, Ripetizione e Ascolto Random Controllo per Cambia CD e visualizzazione testi CD (con CX-DP9061) LCD Blu Super Bright con attenuatore Analizzatore di spettro Ingresso AUX (Posteriore) Ingresso telecomando Frontalino estraibile con spia di sicurezza Muting Automatico (Navigazione o Telefono) Telecomando Connettore ISO 
				__________________ Il mondo è dominato dall'informazione. I computer controllano l'informazione. Chi controlla i computer domina il mondo. | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 00:12 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 
		2 domande : e' un panasonic ? e' con caricatore cd di quelli da 10 o con slot in ? | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 00:49 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: verona 
				 | 
		ma quanto vuoi spendere?il mio knenwood mp 6090 l' anno scorso costava sulle 650 .ooo lire adesso costera molto meno e legge tutti gli mp3 che vuoi su tutti i cd marche che escluderei :sony (è buono solo il nome),piooner(paghi l'estetica ) | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 11:03 | #5 | |
| Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pavia (Provincia) 
				 | 

Re: autoradio e mp3
			 Quote: 
 Se qualcun altro sul forum l'ha letto o ha il numero te lo puo' segnalare con piu' precisione. 
				__________________ ---===GEMBoY===--- Sono troppo i migliori!!!! | |
|   |   | 
|  05-01-2003, 11:48 | #6 | |
| Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | Quote: 
 io ho il pionner forse + economico ke c'è(1400r,160 euro) ma và ke una meraviglia,nn dà alcun problema.....nn avrà tantissime curve d'equalizzazione preimpostate ma vanno bene x tutti i generi musicali....l'unico difetto è ke nn è mp3   | |
|   |   | 
|  05-01-2003, 12:00 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: milano 
				 | 
		Io ho quello della Sony con caricatore che legge mp3 wav e anche i cd-rw...6 cd nel caricatore e 1 nell'autoradio!!!!52wx4 max Va molto bene!!!!! Faby | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 14:21 | #8 | 
				 | 
		ma c'è suono e suono se cerchi il max devi tanto per cominciare eliminare il fronte posteriore,curare l'anteriore(insonorizzare le portiere,eliminare i cortocircuiti acustici...) dietro ci deve essere solo il sub logicamente pilotare il tutto con due ampli   e curare anche i cavi mi raccomando | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 14:57 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO) 
				 | 

io ho...

il kenwood mv6521 quello che cambia colori sul display...ne ha 12 o 8 non mi ricordo... la trovi sulle 770.ooo circa...  come potenza...mhmm non mi garbano tanto i toni bassi ma ho compensato da una sub amplificato da un pioneer 250W!! apparte gli skerzi già di suo la radio funzia da dio.. PS: scordati di far saltare il cd on le buche... questa radio non le sente minimamente.... Collaudata su: Golf TDI 110@136cv con assetto koni e molle eibach (si scrive cosi?  ) e ancora melgio su mini cooper 1.3 i la piu rigida macchina in assoluto dopo la pegeut di travaglia...! nessuno scatto del lettore! sia con cd mp3 che copn cd normali! 
				__________________ BiscuitZ® www.minibikers.net Utenti OK : energy+ , -=DennyX=- , albert78 , CLAUDIO , SuperLory , Proivate , IceMan666 . Utenti NO!: tiranium 4200 | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 16:31 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		si è un panasonic!!! si frontalino si apre e il cd esce!! niente caricatore!! e poi con gli mp3 quando hai fatto cd cd pieno zeppo da 700 mb Quote: 

__________________ Il mondo è dominato dall'informazione. I computer controllano l'informazione. Chi controlla i computer domina il mondo. | |
|   |   | 
|  05-01-2003, 17:06 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Lecce 
				 | 
		innanzi tutto lascia perdere panasonic, sony et similia che per quanto riguarda le sorgenti fanno davvero pena, non parlo di prodotti mediocri, fanno prioprio SCHIFO se vuoi qualcosa di buono vai su altre marche tipo jvc, kenwood, pioneer, con 350€ riesci a prendere un BUON lettore mp3 | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 17:42 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Amsterdam 
				 | 
		c'è della "irradio" (synto cd che legge gli mp3) a 170 euro su mediawolrd.it 
				__________________ DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 19:26 | #13 | 
				 | 
		bravo  DarkSiDE: per l'irradio e meglio lasciarla li dovè   | 
|   |   | 
|  05-01-2003, 21:34 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Amsterdam 
				 | Quote: 

__________________ DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 | |
|   |   | 
|  05-01-2003, 22:01 | #15 | 
				 | 
		beh ovviamente è una questione di prezzo, se volete una sorgente che fa schifo e che dopo un pò sarete costretti a buttare risparmia quei 50€ e comprate quelle schifezze, l'importante è saperle in anticipo le cose     ripeto: volendo risparmiare potete prendere la jvc lh7r a 240€, credetemi non è nemmeno lontanamente pargonabile con i modelli da voi citati, se poi vi accontate delle lucine colorate.. vabbè   | 
|   |   | 
|  08-01-2003, 15:27 | #16 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 
				 | Quote: 
         Perche ?? L'ho ordinato su mrp.... Mi arriva Domani !! Non va' bene ? L'hai provato ? 
				__________________ -- La via del saggio è buia, ma la meta è splendente -- | |
|   |   | 
|  08-01-2003, 16:06 | #17 | |
				 | Quote: 
     | |
|   |   | 
|  08-01-2003, 16:32 | #18 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  08-01-2003, 19:54 | #19 | 
				 | 
		allora  se ci si informa anche via  internet si puo capire che il suono deve venire esclusivamente da fronte anteriore il sub lo si mette nel baule non solo perchè con la sua cassa occupa molto ma perchè le basse frequenze non hanno un suono direzzionale quindi non si percepisce la fonte dopotutto il cd è riprodotto in canale anteriore dx s sx,quindi aggiungendo un immagine posteriore non lo si ascolta piu in modo "originale" la cosa logicamente è diversa per il suono dolby.... se vuoi ottenere un surplus di bassi allora ci metti un sub bello potente(e grande) o ancora meglio due piu piccoli(per la velocita' di risposta)   | 
|   |   | 
|  08-01-2003, 21:33 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Roma 
				 | 
		Hai perfettamente ragione per quanto riguarda il fatto che il suono e meglio che provenga da una fonte che si trova davanti a noi ma il problema e un'altro: i woofer da predisposizione (quelli cioe che non richiedono cassa di risonza di un certo volume,gli unici inseribili nello sportello) non sono di qualità comparabile con quelli che sfruttano il volume del bagagliaio o di un box, il risultato e spesso una forte carenza nelle gamme medio basse e un innaturale tendenza a "sparare" nonostante qualsiasi insonorizzazione dello sportello. Per rimediare a cio e consigliabile appunto inserire posteriormente un 2 vie a pannello magari aggiungendo una resistenza ai tweeter per non rendere il suono totale caotico. Questa e una soluzione lontana dalla perfezione sonora ma e l'unica che in un ambiente "difficile" come l'auto permette di ottenere una gamma sonora piena e priva di buchi. I sub che tu consigli possono avere anche maggiore dinamicita come tu dici ( a parte il fatto che un sub davvero veloce costa un'occhio, vedi kicker) ma per loro natura non riusciranno mai a riprodurre fedelmente frequenze al di sopra degli 80-100Hz come invece fa egregiamente un buon woofer da 20-25 cm. Cmq ripeto che se si ascolta musica con un limitato spettro di frequenza come quella da discoteca il sistema da te consigliato (che rappresenta una configurazione base ed e diffussissimo per il suo costo contenuto) va benissimo. Ciao.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.