|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8683.html
AMD ha dimostrato al Comdex di Las Vegas un sistema Dual Opteron montato in un case Rack a 1 unità. Disponibilità attesa per metà 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Veramente interessante....
Quasi quasi rompo le scatole al nostro capo per prendere un rack con questi gioielli epr la nostra farm per far girare Oracle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
e meno male che qualcuno sostiene che AMD vuole ritirarsi dal mercato CPU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
alla faccia di quelli ke dicono che nn vedremo mai hammer :P x natale 2003 voglio un bell'athlon 64
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dimensioni
Scusa sidewinder ma non ti sebra un po' lungo 'sto case?Non dispiacerebbe nemmeno a me fare una propostina in azienda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
che bestia! Un server che già adotta ram così performante può essere davvero interessante! mi chiedo se le ventole dei dissipatori sono ad estrazione, ad immissione o alternate per creare un circolo d'aria nel dissi.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Quindi avremo Opteron con controller dual channel e Athlon 64 con single channel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si diceva sin dalle prime info che dovevano fare così per quanto riguarda la memoria...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
la differenza con nforce2 e' che adesso il doppio bus sara' effettivamente utilizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No: gli Hammer hanno un controller di memoria integrato, quindi non usano quello del chipset...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l'estetica interna dei dissipatori con le ventole è un vero colpo d'occhio. peccato ke per noi utenti privati questi mostri siano solo dei sogni,dato il costo e l'effettiva inutilità per nostre esigenze. quasi quasi mi metto un'azienda solo per comprarmi quel coso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.