|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Novell e la comunita' Open Source
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9986.html
Novell presenta un sito web dedicato alla comunità open source e rilasciail codice sorgente del server UDDI Novell Nsure, che rende i registri dei Web Services piu' sicuri e facili da gestire Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Aspettando il progetto palladium...........
p.s. primo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io non capisco...
Mi spiegate che gusto ci provate a postare messagi
solo per scrivere "primo" ?? Io sta cosa proprio non la capisco!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
fortuna che d'ora in poi chi lo scrive viene bannato x 3 giorni, anche se imho dovevano essere almeno il doppio...
scusate l'ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
x dottorkame
Ma ti danno un premio o cosa ? Possibile che tu abbia un cervello così limitato da non poter condividere con la community un pensiero un po' + eccelso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
>>> RAVEN <<<
Scusa RAVEN, non hai la possiblita di cancellarli questi messaggi del "ca**o", oppure dovresti configurare uno script che in automatico banna e cancella i commenti, basterebbe uno script che appena rileva la sequenza dei caratteri che compongono la parola "Primo" ad anche simili.....BANNA E INCENDIA IL PC DELLO STUPID USER.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Quote:
Per una volta ho voluto scrivere anche io " primo " visto che ormai e' vietato e su questo sono d' accordo, visto che ultimamente gli unici commenti alle news sono primo, secondo ecc. Commenti molto fastidiosi, e che di certo non fanno una bella pubblicita' al sito. Detto questo non hai nessun diritto di offendere le altre persone, anche perche' questa come ho detto e' stata l' unica volta che ho fatto un commento del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.