| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-10-2002, 15:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto 
				 | 

problemone canon 6000

ciao  la mia bella canon bjc6000 non ne vuole sapere di ripartire: all'avvio la stampante si blocca e la luce lampeggia per indicare che manca una cartuccia dentro...inutile dire che ci sono!ho usato per un pochino le siringhe ed una volta una di queste a perso inchiostro sporcando tutto...pulito delicatamente tutto, mi dava lo stesso errrore ma allora era bastato pulire un pochino i contatti ed era ripartita....devo provare a pulire meglio le testine o mi tocca ricomprarle(€40 ciascuna  )?! 
				__________________ HP pavilion TX2025 tablet pc  - fujifilm finepix s6500fd - nikon d60 | 
|   |   | 
|  11-10-2002, 16:48 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2002 
				 | 
		dovrai sostituire la testina a me è successo la stessa cosa con la 6500
		 | 
|   |   | 
|  11-10-2002, 20:38 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto 
				 | 
		caro loconte mi dai una triste notizia... le canon le trovo fantastiche ma mi rode l'idea di dover ricomprare le testine...specie se sono costretto a comprare anche le cartucce (che già ho un set completo nuovo tra l'altro)  pazienza....ci aggiungo qualche€ e ci prendo la s520  grazie 1000 per la risposta  ciao 
				__________________ HP pavilion TX2025 tablet pc  - fujifilm finepix s6500fd - nikon d60 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.