|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
case enermax
il case della enermax col simbolo intagliato di fianco (clicca qui) ha l'alloggiamento per una 120 o una 80 davanti in basso... ma da dove entra l'aria? dall'esterno non si vedono griglie nè niente!
![]() ![]() ![]() se qualcuno l'ha preso mi può dare info? muchas gracias a todos!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Anke io ho notato la stessa cosa, pero ci sta quella laterale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ma quella anteriore bassa risucchierebbe molta più aria fresca, e poi già mi vedevo a metterci una ventola da 80 di colore blu lampeggiante, in modo da farla vedere dall'esterno!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
la griglia per prendere l'aria è nella parte bassa della maschera (come nei nuovi lian li)
ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiego meglio... nella parte sotto del frontale, che si vedrebbe in una vista da sotto del case...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io l'ho comprato l'altro ieri da zetabyte. Devo dire che non vale quello che costa, è un case normale a parte qualche particolare.
Comunque la circolazione dell'aria è ottima (prima con un case ordinario stavo 5° in più nonostante tenessi la parete laterale aperta), eppoi con la ventola laterale con i led colorati che ho messo al posto dell'originale l'effetto scenico è garantito. Rispondendo alla tua domanda, ti dico subito che la ventola anteriore in basso è da 12, quindi troppo grossa, se la mettessi il rumore sarebbe assordante. L'aria non la prenderebbe dall'esterno, perchè non ci sono fessure, ma servirebbe solo a muovere l'aria internamente per convogliarla sugli hd inseriti negli slots da 3,5. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che ha in più rispetto ad un case normale non vale la differenza di prezzo (se consideri che non ha l'alimentatore viene a costare più di 3 case normali). Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mau10...
mi sa che non hai notato bene come è fatto il case. 1) davanti oltre alle 120mm ci puoi mettere anche una 80mm, ci sono i buchi apposta 2) l'aria la prende da sotto (ok, non è un'enormità di spazio, ma io ho appena finito di montarlo con una 120mm PTB3 e di aria sui dischi rigidi ne fa un bel po') 3) per il discroso prezzo/prestazioni..beh..un case normale lo paghi sui 40euro+iva.... questo in più ti da neon (vale almeno 20euro!), areazione da primato, led blu sul davanti, finestra, plexy davanti. imho le finiture sono veramente ottime e vale i $ che costa, per lo meno quanto li vale un lian li... ciaoz! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il led blu, beh il mio è verde ed è troppo grosso in confronto a quello degli hd che appena si vede. Ripeto, il materiale usato è pari a quello dei case da due soldi, per finiture ottime penso ti riferisci al plexiglas, perchè non vedo altro. Aereazione ottima, concordo, che penso sia dovuta alla ventola sulla parete. Io il neon l'ho tolto, c'ho messo una ventola coi led colorati al posto del'originale, basta lei ad illuminare l'interno (tanto il cavi scsi mi coprivano il neon) . Io l'ho comprato penso per il tuo stesso motivo, ossia per avere roba di valore (infatti ho anch'io la 29160 con 2 hd da 160, di ide non ho un fico, ma non mi sembra di avere comprato qualcosa che si discosti di molto da un buon case all'antica). Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() allo stesso modo se no potresti criticare coolermaster per i case in alluminio: usa lo stesso "alluminio schifoso" dei lian li che costano quasi la metà. ![]() ![]() del resto comunque non puoi aspettarti qualcosa a livello del lian sebbene costi meno della metà! non credi? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nella tua signature leggo lian li, allora perchè difendi tanto l'enermax?
Ciao
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragà fatevi un giro su pct*nershop.it e trovate lo stesso case a 82 € iva inclusa (il neon però è solo verde
![]() E c'è una versione con la finestra fatta a vortice ke è ancora più bella ![]() Ciaoo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.