| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-09-2002, 01:06 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Padova 
				 | 

Voodoo2 on Debian

come da subject... ho una voodoo2 e il debian, sebbene abbia letto gli how-to non sono riuscito a farla fungere... qualcuno ci è riuscito? Ogni aiuto è bene accetto! P.S. La scheda và, è andata per mesi sotto Win9X e con il framebuffer funziona... peccato che serve più che altro per l'accellerazione 3D.....       
				__________________ Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) | 
|   |   | 
|  22-09-2002, 00:21 | #2 | 
				 | 
		Up   
				__________________ Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) | 
|   |   | 
|  23-09-2002, 08:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Roma 
				 | 
		Notizie ufficiose mi dicono che devi usare l'xfree 3.3.6 con le glide. Non so però se occorre fare qualcosa di particolare per configurare il tutto.

__________________ 0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 | 
|   |   | 
|  23-09-2002, 09:57 | #4 | 
				 | 
		Sui vari how-to ho letto che basta installare le glide (quelle giuste però) e le mesa. Sebbene abbia installato di tutto non sono mai riuscito a farla funzionare.........

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.