|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Problema Serio
non riesco a capirne il motivo,
il pc non si spegne una volta che faccio chiudi sessione. sono costretto a spegnerlo con l'interrutto dell'alimentazione. delle volte si blocca e delle volte si riavvia raramente si spegne da solo. anche se si riavvia e provando di nuovo è la stessa cosa. questo succede anche se devo riavviare il pc per un motivo qualsiasi. il dubbio è: non sarà mica colpa di norton antivirus 2002? ho provato prima di chiudere a disattivarlo, niente da fare. il sitema che uso è vinME. cosa mi consigliate di fare?(oltre a togliere norton) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
No,il Norton non è di sicuro.Dipende quasi sicuramente da driver non aggiornatissimi,scaricati gli ultimi driver,in particolare quelli della scheda video.
Inoltre controlla nella finestra Termina Applicazione(CTRL+ALT+CANC) se c'è un progamma che chiudendolo permette la chiusura della sessione. Ma il fatto che il problema si ripresenti così spesso in WinME mi fa propendere molto di più per la prima ipotesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non credo sia questione di driver perchè sono aggioranati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
nel bios prova a disabilitare quello che non usi se non lo hai già fatto...porte seriali, parallela, ....
Questo lo hai già letto? http://support.microsoft.com/default...;en-us;Q273746 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi trovato il motivo grazie a kikki2
il motivo era che bisognava togliere l'opzione di controllare il floppy disk alla configurazione di norton antivirus. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.