|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grosso Problemone Cercasi Aiuto Disperato
Ciao a tutti;
E' da circa 8 anni che ho il PC, ma quello che mi sta capitando da Maggio 2002 non mi era mai successo. Vi spiego il mio problema: Ho installato WinXP i principi di Marzo, il giorno 28 Maggio il PC non parte con il seguente errore: impossibile avviare il computer file mancante C:\WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM formatto e installo tutto di nuovo. 30 Agosto mi capita la stessa cosa, formatto e installo tutto di nuovo. Oggi 14 Settembre si è verificata la stessa cosa. ----------------------------------------------------------------------- Componenti: Scheda madre= Asus A7v133 Processore= AMD 1100 Mhz Scheda Video= 3dfx Voodoo 4-4500 HD= Quantium Fireball --- Segate Software: Norton Antivirus 2002 (sempre aggiornato) Se potete aiutarmi, io non so proprio cosa fare ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Adesso si è verificato dopo 15 giorni.
Non è un fatto di registrazione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per MM potresti darmi un aiuto.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
se non è un problema di registrazione, allora mi vien da pensare che il problema si verifica in fase d'installazione. Forse il cd di windows non è dei migliori???????????????????
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'installazione è stata fatta sempre ad ok;
Per il cd è ottimo anzi è stato gia collaudato... ![]() Io penso che sia più un problema di hardware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
So che è veramente un problema serio, è difficile individuare cosa realmente succede, ma se potete darmi un consiglio vi sono molto grato.
Grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
umm potrebbe essere l'HD che sta partendo e perde file.
Ma è sempre lo stesso file?
![]() |
#10 |
Member
|
si, infatti è sempre lo stesso file; ho controllato l'HD con un programma, e mi dice che sono in buone condizioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Il Bios della Mobo è aggiornato? Cmq non ti ricordi se hai installato qualcosa in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.