|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
win 2k esploso....
causa riavvio inatteso e inopportuno parrebbe... win2k ha cominciato a fare le bizze...
una su tutte se apro pannelli di controllo>installazioni applicazioni mi apre si la finestra suddetta ma la lascia completamente bianca e mi da questo messaggio: "unexpected error... res://sp3res.dll/default.hta line 83" dico solo che non ho voglia di formattare.... ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
fai uno scandisk fai un defrag e anche se hai installato il sp3 prova ad rinstallarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: win 2k esploso....
Quote:
dopo essersi autocontrollato estraendosi che tutto fosse a posto ha cominciato ad installarsi... bene, dopo un po' che aggiornava i files ad un certo punto non riusciva a trovare i files di aggiornamenti (?!?!?) e cosi' e' uscito con un bel msg del tipo "il sp3 non e' stato applicato correttamente, windows potrebbe essere instabile, si consiglia di reinstallare windows o una copia di ripristino(!!!)" Io ho riavvato e tutto(o quasi, tipo installazione applicazioni come te) funziona, solo che adesso ho il 2000 con il sp 2 e 1/2.. A questo punto ho provato a reinstallare il sp3 una, due, tre volte e ogni volta mi usciva con un errore diverso. Alla fine,alla quarta volta, tutto ha funzionato bene ed ora tutto e' aggiornato al sp3 e,almeno per ora, il 2000 mi sembra stabile come prima. Morale: reinstalla il sp3 finche' non arriva alla fine.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: win 2k esploso....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.