|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
14pollici/leggero/lunarlake/opaco/touch/2000max
Ciao ragazzi, la richiesta é tanto semplice quanto difficile da soddisfare
Da ricerche varie non ho trovato quello che cerco Avete presente l'asus S14? -é 14 pollici quindi non ingombrante -è leggero e sottile come piace a me -ha un lunarlake che permette un'autonomia di tante ore -é touch -budget sotto i 2000 Stavo quasi per prenderlo, ma mi son fermato per un motivo: odio i pannelli lucidi (e odio dovervi mettere delle pellicole sopra per opacizzarli) Uso molto il pc all'esterno quindi ho bisogno di uno schermo che sappia gestire i riflessi Allo stesso tempo trovo molto comodo l'utilizzo del touchscreen al posto del touchpad Avete consigli che soddisfino tutte le richieste? Da ricerche fatte da me, escludendo i lenovo che son super costosi, forse qualche dell esiste ma hanno una linea troppo confusionaria e non si capisce nulla tra i modelli P.S. anche un ryzen EQUIVALENTE come potenza e consumi al lunar lake potrebbe andar bene Non voglio però ritrovarmi con un pc che mi si spegne dopo poche ore Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
gente che cerca di vendere i pc in pm invece di rimanere in topic
Mammamia che degrado |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Potrebbero andare:
i ThinkPad T14 Gen 6 e E14 Gen 7 Dell il Pro 14 Premium HP EliteBook X G1i Acer Swift Edge 14 AI Samsung Galaxy Book5 Pro
Ho trattato positivamente con: binox, Thanatos Ultima modifica di Biroger : 16-10-2025 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Con quel budget pure un Mac ci sta dentro, se non hai problemi di software apple
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.