|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Tempo di visualizzazione notifiche
Buon Ferragosto a tutti!
E' da tempo che c'è un comportamento dei popup di notifica che proprio non riesco a capire. Ho un mouse Logitech con due tasti per aumentare/diminuire i DPI. (Ma il problema lo faceva anche con altri due mouse precedenti, sempre Logitech però.) Quando premo uno di questi tasti appare il popup nell'area di notifica in basso a destra con l'indicazione dei DPI attuali. E fin qui nulla da eccepire. Però se effettuo una modifica dei DPI in più step (tipo 1200-1600-1200) in poco tempo non riesco a vedere il valore attuale se non aspettando che il popup precedente sparisca e appaia il nuovo. Oppure devo chiudere cliccando sulla X di ogni popup. Sì lo so, non è un gran problema e non succede spesso ma quando succede è una scocciatura. Ma sarà un comportamento di default di Win11? Oppure è il software Logitech?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non credo sia possibile tra app logi e windows stesso
per la prima non so, dentro alle varie opzioni c'è nulla? Online nessuno che spieghi se e come si possa personalizzare? per la seconda puoi decidere solamente - quanto tempo resta il pop-up della notifica (imp-accessibilità-visualizzazione) - se l'app può o non può notificare e come (imp-sistema-notifiche-not per app) in alternativa, forse , ci possono essere utility terze, in velocità ho trovato questa Link , ma non so se fa poi quello che serve a te ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'utility che mi hai linkato purtroppo non fa quello che mi serve ma ora provo a cercare altro con le stesse parole chiave. Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho trovato che c'è pure una voce nel registro che si può editare ma...il minimo ammesso è 5 secondi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

, ci possono essere utility terze, in velocità ho trovato questa 
]