|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...-a_139548.html
Alef Aeronautics è arrivata alla fase di costruzione di esemplari pre-produzione, ed a breve dovrebbe passare a quelli di serie, per iniziare le consegne delle tante prenotazioni registrate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"auto".. è un telaio con cockpit rivestito da una griglia, peserà 300 kg in tutto se ci arriva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sarei curioso di sapere in quale paese il codice della strada prevede la possibilità di fare volare un' auto e anche se le autorità che regolamento il volo aereo sono d' accordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
É il mio sogno possederne una.
![]() Ma sono realista, non accadrà mai...(parlo per me) Magari chi è nato in questo decennio avrà qualche possibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
Ognuno vorrà fare come caspio gli pare: macchine a destra, macchine a sinistra, di sotto, di sopra... ovunque. Ci vorranno regolamentazioni ferree. E poi quando tutti vi sarete trasferiti in aria e l'avrete riempita, io continuerò ad andare sulle strade... deserte ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarà come per i monopattini, cioè terra di nessuno all'inizio e crollo totale quando ci metteranno delle regole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
come tutte le vie di mezzo farà schifo sia come auto che come dispositivo volante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cioè mi dite che quel coso vagamente assomigliante ad un'auto è omologabile e potrà circolare legalmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Tutti giocattoli per ricchi che non potranno circolare, figuriamoci volare da qualche parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.