|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ok_135692.html
Apple annuncia il lancio dell'iPhone SE 4 per il 19 febbraio, promettendo un design rinnovato, specifiche avanzate e il primo chip-modem 5G proprietario, il tutto a un prezzo accessibile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
700 euro fascia media
![]() SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsssssscaffale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
attendo le offerte per prenderlo, avesse avuto le dimensioni del mini sarebbe stato perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Un affarone proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
be, per i prodotti Apple, 700 euro piu che fascia media.... la difinirei bassa, è il piu economico.
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: + di 40 Trattative.....
|
in apple store si può cambiare la batteria ancora? iphone 13 mini
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
https://support.apple.com/it-it/ipho...ry-replacement Quote:
per me è sempre stato inconcepibile avere buchi sugli schermi e oggi ce li si trova pure sui portatili, come trovo inconcepibile avere cam sporgenti. mi ci abituo perchè non posso fare altrimenti ma ogni volta prendo in mano il mio 13 mini mi chiedo il senso di quel notch che mi rovina i video e il senso di quella cam ingonbrante che non sfrutto minimamente. detto questo posso anche rimandare l'acquisto dell'SE e cambiare la batteria, ma ci sono due MA: -la batteria dell'SE si dimostrerà molto più durevole del 13 mini -l'IA integrata si dimostrerà ogni giorno più fondamentale quindi di sicurò aspetterò almeno qualche settimana/mese e valuterò il da farsi Ultima modifica di TorettoMilano : 15-02-2025 alle 12:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: + di 40 Trattative.....
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Che muschio risolva sto problema, invece di pensare ad andare su marte... Non ci vuole mica tanto a tirar fuori un OS mobile decente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non so, sicuramente non esisterà mai più un mini, non in tempi brevi almeno. Ma se devo prendere adesso un affare che non mi piace (che sia Apple o altro, vale lo stesso discorso) e che ha funzionalità che mi interessano il giusto, tanto vale che sistemi l'unica cosa che nel mio inizia a fare fatica, la batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.