|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Consiglio Case ATX Orizzontale o Cubo
Ciao a tutti!
![]() Ho fatto un bel giretto in rete prima di tirare fuori questo bel quesito: Esiste un bel Case ATX orizzontale? Entro nei dettagli devo farmi un pc da mettere in sala e questi sono i requisiti da rispettare:
Ho pensato anche ai "cube" che non sarebbero male, esempio il Thermaltake Core V21 sarebbe stato perfetto ma monta M-ATX e non riesco a capire se potrebbe ospitare una 3080. Poi il genio! E se prendessi un tower e lo mettessi in orizzontale? Il Thermaltake P6 o P5 Temperated farebbe al caso mio ma non riesco a capire se i piedini inferiori si possono smontare e soprattutto non capisco se resta "bella a vedersi" la parte inferiore dopo aver smontato i piedini. Magari se qualcuno di voi ce l'ha riesce a vedere questa cosa? Grazie!! ![]() Ultima modifica di Giolitti : 09-01-2025 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
C'è il be quiet! LIGHT BASE 600, spostando i piedini si può mettere in verticale o orizzontale ed è ATX e una RTX 3080 ci monta senza problemi.
Volendo c'è una versione più grande ma con le stesse caratteristiche il LIGHT BASE 900. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
prova a guardare i modelli di silverstone gd07 // gd08 // gd09 // gd10 // gd11
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.