|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
TV SONY - COLLEGARE ADATTATORE BLUETOOH CUFFIE IN PRESA HDMI
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se è possibile collegare al mio TV Sony BRAVIA un adattatore bluetooth USB utile per collegare le cuffie, alla presa hdmi del TV. In pratica questo adattatore è nato per collegarsi al tv tramite usb (da cui trae energia per funzionare) e jack audio da 3,5 mm che va inserito in uscita audio. Chiedo, acquistando un adattatore hdmi maschio e usb femmina in cui inserire il dispositivo, collegando il tutto al televisore posso fare a meno del jack audio dato che ora è tutto collegato tramite hdmi? il dispositivo si alimenterebbe comunque da hdmi? Ma soprattutto, attivando le cuffie si collegherebbero in automatico al dispositivo come per esempio succede con la fire stick di amazon? Faccio questo per evitare di inserire il jack audio ogni volta che mi servono le cuffiee disinserirlo quando non mi servono più, lasciandolo inserito ovviamente viene rilevato dal tv e disattiva le casse della televisione. allego foto adattatore, grazie mille! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non vedo foto, ad ogni modo l'adattatore ha un suo OS interno?
se no allora mi sa che serve al contrario, ovvero prende l'audio via usb dalla sorgente (pc, tablet, smartphone, ecc) e via wireless, BT in questo caso, lo invia alla tv però forse esiste qualcosa come dici tu, foto o ancor meglio link al prodotto? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.