|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
w10 attivazione-gratuita
Ciao a tutti, una domanda alla quale non sò dare risposta. Portatile Toshiba nuovo con W8.1 aggiornato in seguito a W10-gratuito, causa problematiche è stato rifatto due volte "l'installazione pulita". La prima volta ha funzionato circa due anni e causa di un aggiornamento anomalo e stato rifatto circa 3/4 mesi fà (non metto mai il codice), appena finito l'installazione W10 è attivo. Ieri per la prima volta vedo che W10 non è più attivo?
Ps. Forse c'entra il fatto che tempo fà mi era arrivata un'email dal "Team degli Account Microsoft", mi sembrava per tenere aggiornato tutti i miei dispositivi (ho solo il PC) ed io ho scelto di far decadere il mio Account Microsoft. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In Update ho fatto un'aggiornamento e finalmente riesco visualizzare la pagina "Impostazioni/Attivazione". La scritta rossa mi dice di provare cliccare "Risoluzione problemi" e dopo una decina di minuti mi ritrova la licenza digitale (in teoria uguale per tutti coloro che sono passati da W8 a W10). Adesso sembra a posto mà non capisco cosa sia successo?
Ultima modifica di Raffaele53 : 30-11-2024 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Ora effettuando la procedura hai probabilmente risolto i problemi e la licenza risulta correttamente attiva. Ti è andata anche bene perchè di solito tale procedura non sempre funziona correttamente.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.