|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ra_130813.html
Samsung prevede di lanciare uno smartphone con display arrotolabile da 12,4 pollici nel 2025, sfidando la concorrenza nel settore dei pieghevoli. Contemporaneamente, l'azienda attua misure di riduzione dei costi per mantenere la competitività nel mercato globale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Dopo aver visto che esistono persone disposte a spendere oltre 2k per uno smartphone forse è diventato economicamente giustificabile come progetto.
5 anni fa, credo che pochi avrebbero pensato to qualcuno spendesse simili cifre senza la presenza di oro/preziosi sul cellulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
alla fine le problematiche erano (e rimangono) i limiti tecnici (dimensioni e fragilità). fosse stato possibile 5 anni fa costruire un foldable ultraresistente e sottilissimo semplicemente sarebbe stato costruito senza pensarci due volte. banalmente apple ad oggi non propone nulla non perchè non creda in tali tecnologia ma la ritiene acerba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi piacciono queste tue sicurezze, non credo siano tanti a volere un dispositivo unico soprattutto a quelle cifre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh il successo degli smartphone è proprio di avere un pc, gps, videocamera, fotocamera, ecc ecc tascabile. poi sicuramente c'è chi vuole avere i prodotti singoli ma la maggioranza della gente vuole tutto in uno e lo stesso vale per i tablet. se farai la statistica "preferiresti andare in giro con tablet+smartphone o uno smartphone che diventa tablet?" ti accorgerai della vittoria schiacciante della seconda casistica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Dovresti proporre: - tablet + smartphone - smartphone che diventa tablet - smartphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
banalmente io non ho mai avuto un tablet anche perchè sarebbe stato un prodotto in più da gestire, ma se il mio attuale smartphone potessi farlo diventare un tablet ne sarei solo felice Ultima modifica di TorettoMilano : 17-09-2024 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi smartphone+tablet a 1000€ o un dispositivo unico a 2000€? Vedrai che la situazione si ridimensiona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mah, a mio avviso non esiste un materiale che possa resistere nel tempo a tutti questi apri/chiudi.
Se possedessi un aggeggio del genere, lo srotolerei/riarrotolerei almeno 20 volte al giorno, che per 365 giorni fanno 7.300 apri/chiudi in un anno... Ultima modifica di Haran Banjo : 17-09-2024 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me smartphone arrotolabili potrebbero dare il via, con la creazione di app specifiche, all'innovazione in campo gastro-enterico:
pensate a un app che rileva le problematiche fecali e quindi diagnosi per i problemi attinenti, O riguardo a ciò che riguarda i problemi emorroidali...
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE Ultima modifica di raxas : 17-09-2024 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
La custodia protettiva in gomma...
Come sarà fatta la custodia protettiva in gomma? Probabilmente sarà assente sul lato dove il ZRoll si allunga. Per la legge di Murphy il ZRoll ti cadrà su uno spigolo proprio su quel lato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
già mi vedo la gente che arrotola lo smartphone.. e se lo fuma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Quote:
![]() M'è caduto col bordo curvo sullo scalino del cesso... Addio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sicuramente non me lo potrò permettere, ma per me è una soluzione che farebbe la differenza, le dimensioni da vero tablet e anche il fatto che non ci sarebbero le pieghe dei foldable che alla fine si vedono sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.