|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Umbria
|
File Avi Danneggiato. Aiuto!!!!!!!!
Ho un video clip in AVI di circa 680 mb si vedeva e si sentiva molto bene. Per sbaglio ho cambiato l'estensione in MP3(oppure TXT non ricordo):dhò: :dhò: e adesso quando lo apro con Windows media player(uso Win xp Professional),o con qualunque altro player, mi dice che il File in questione o la directory(non penso che sia la directory perchè lop ure spostato in altre cartelle) sono DANNEGGIATE O ILLEGIBILE!!!
Conoscete qualche programma per risolvere questo problema e rimettere apposto il file in AVI!!! VI PREGO SONO DISPERATO!!!!!!!! P.s: inoltre mi suggerisce di eseguire Ceck disk!!!!!ma cosa sarebbe SCAN DISK????se no dove lo trovo????? potrò risolvere qualche cosa con Check disk?? CIAO ANDREA AIUTATEMI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
presumo che dire di rinominarlo in avi sia inutile
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
si infatti lo già fatto.............qualche altro ocnsiglio,suggeiremnto............. VI PREGO!!!!!!! GRAZIE ANDREA |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
prova a leggerlo con virtual dub
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
anche se non si può recuperare vorrei sapere cosa potesse essere successo...........che mi dite??? GRAZIE CIAO ANDREA |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Allora....amen. Il file è morto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Probabilmente è saltato l'header del file contenente le impostazioni del video. E' un tentativo estremo ma puoi provare a fare così:
Scaricati nuovamente l'inizio del file (diciamo i primi 3 megabyte) e poi, con un editor esadecimale (ti consiglio WinHex) sostituisci l'inizio del file danneggiato con il pezzetto scaricato nuovamente. Ripeto, è un tentativo estremo ma altrimenti non si può fare niente.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi spiace....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.