|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Problemi videoin
Ho un problema con il videoin composito della mia scheda,ATI rage 128,mi spiego uso il cavo quello in dotazione e ho comprato una scart con selezione input-output,con il video out sia in composito che in SVHS nn ho mai avuto problemi ma con l'in nn sono mai riuscito a farlo funzionare a dovere,ho provato moltissimi programmi ma sempre con lo stessso esito cioe l'immaggine risulta fortemente disturbata,ho provato anche altre TV ma niente sempre lo stesso risultato,Qualcuno mi puo' aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Video In
Io avevo una Ati all in wonder ed usavo per il video in un cavo fatto da me !
Con scart da una parte e minidin dall'altra. Pin Name Description -----------------------Scart 1 GND Ground (Y) -----------------------> 17 2 GND Ground (C) ----------------------->13 3 Y Intensity (Luminance) ------------->20 4 C Color (Chrominance) ------------->15 Vedi allegato mionidin.gif visto dal lato della periferica e poi su questo sito http://www.hwb.acc.umu.se/ trovi tutti i connettori di questo mondo ALtra cosa da controllare è la selezione S-Video - Video composito sulla scheda video. L'effetto di solito (per uan selezione errata) è una immagine in b/n disturbata rispetto ad una a colori nitida. Un software carino anche per digitalizzare immagini in divx http://www.showshifter.com/ Altro non so dirti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mancava immagine scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
si,ma il videoin io lo ho solo in composito,quindi nn mi fa selezionare la fonte perche e' solo quella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
video in
Con i driver WDM è tutto a posto ?
Nel senso che fra le periferiche AUDIO /VIDEO compaiono i driver ? Controlla il cavetto che sia fatto cosi' Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si compaionoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari per scrupolo aggiorna anche i WDM di solito quando si aggiornano i drv per la sk video vaggio aggiornati di pari passo anche quelli WDM per sezione VIVO (video in Video OUT) Li trovi sul sito della ATI. Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.